• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Vi è per caso arrivata un’email da parte di Sky in cui vi viene detto che in via del tutto eccezionale, lo sconto sul nostro abbonamento continuerà per 12 mesi? No perché vorrei capire se sono stato fortunato io, oppure è un’email arrivata a molti clienti
 
Vi è per caso arrivata un’email da parte di Sky in cui vi viene detto che in via del tutto eccezionale, lo sconto sul nostro abbonamento continuerà per 12 mesi? No perché vorrei capire se sono stato fortunato io, oppure è un’email arrivata a molti clienti

No, almeno per ora...

Va detto che io ho già una promo di 2 anni che mi scade a luglio.
Quindi forse non faccio testo...
 
No, almeno per ora...

Va detto che io ho già una promo di 2 anni che mi scade a luglio.
Quindi forse non faccio testo...

UPDATE: Stasera la mail è arrivata anche a me!!! :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D :icon_bounce: :D

Sconto rinnovato di ulteriori 12 mesi, scadenza della promo (abbonamento full a 49,90 al mese! Sarei dovuto passare a 80 ad agosto...) addirittura :icon_twisted: :icon_cool: 1 agosto 2021 :icon_cool: :icon_twisted:! :badgrin:

Scrivono pure questo:

- Fino al 01/08/2021 avrai garantito lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento ogni mese. Non passerai quindi al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione sottoscritta. Inoltre, il rinnovo dello sconto non comporterà la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
- Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi, lo sconto verrà rinnovato automaticamente e, nei prossimi giorni riceverai maggiori informazioni sullo sconto che ti stiamo rinnovando.
-Avrai totale flessibilità: come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In qualunque caso, non dovrai mai restituire lo sconto che ti stiamo rinnovando. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 12 mesi, speriamo però tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.


GODO! :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Ultima modifica:
Vi è per caso arrivata un’email da parte di Sky in cui vi viene detto che in via del tutto eccezionale, lo sconto sul nostro abbonamento continuerà per 12 mesi? No perché vorrei capire se sono stato fortunato io, oppure è un’email arrivata a molti clienti
Email arrivata anche a me, gran bella sorpresa :)
 
A parte Willie7 che aveva il Full a 49,90€ per 2 anni, gli altri che hanno ricevuto la mail di proroga dello sconto per 12 mesi, che offerte hanno?

Io mi sono attivato solo il mese scorso con la promo Black Friday (Tv+Cinema+HD a 19,90€ con scadenza 01/01/2021) e farei il salti di gioia se me la confermassero anche per il 2021, ma dubito...:crybaby2:
 
A me la promo è durata un anno solo, pago 60€ e col cavolo che mi hanno proposto sconti. Certo che questo modo di procedere fa un po' in****are...
 
A parte Willie7 che aveva il Full a 49,90€ per 2 anni, gli altri che hanno ricevuto la mail di proroga dello sconto per 12 mesi, che offerte hanno?

Io mi sono attivato solo il mese scorso con la promo Black Friday (Tv+Cinema+HD a 19,90€ con scadenza 01/01/2021) e farei il salti di gioia se me la confermassero anche per il 2021, ma dubito...:crybaby2:
Io ho l’offerta dell’anno scorso, Tv+Famiglia+Cinema+Sport a 34,90
 
sarai intenzionato ad abbonarmi, vi trovate bene? com'è la qualità di visione e continuità del servizio?
ho fatto lo speed test sul sito, dal browser della tv, per avvicinarmi il più possibile alla ricezione del decoder (riceve bene il wifi?), e sembra rientrare nei requisiti per la visione e la registrazione di due canali in contemporanea.
Voi con che tipo di connessione e velocità effettiva usufruite senza problemi del servizio?

in fase di registrazione, per il pagamento è possibile usare una carta di credito o c'è l'addebito rid? Le spese di spedizione e attivazione vengono contabilizzate in bolletta?

grazie.
 
sarai intenzionato ad abbonarmi, vi trovate bene? com'è la qualità di visione e continuità del servizio?
ho fatto lo speed test sul sito, dal browser della tv, per avvicinarmi il più possibile alla ricezione del decoder (riceve bene il wifi?), e sembra rientrare nei requisiti per la visione e la registrazione di due canali in contemporanea.
Voi con che tipo di connessione e velocità effettiva usufruite senza problemi del servizio?

in fase di registrazione, per il pagamento è possibile usare una carta di credito o c'è l'addebito rid? Le spese di spedizione e attivazione vengono contabilizzate in bolletta?

grazie.

Io ho una 200 mega FTTC di Tim* (152 effettivi) e il decoder è collegato con cavo ethernet. Ma anche le poche volte che l'ho usato in wifi non mi ha mai dato problemi (va detto che il modem-router e il decoder sono nella stessa stanza a circa 3 metri di distanza).
Problemi di visione con la mia connessione non ne ho mai riscontrati e la qualità di visione e la continuità del servizio le ho trovate più che soddisfacenti.

In fase di registrazione/attivazione puoi usare carta di credito.
Volendo anche Postepay ma con questa (poichè non è legata a conto corrente) ti chiedono una cauzione di 60€ che ti restituiscono quando vorrai magari chiudere in futuro l'abbonamento.
Le spese di attivazione di solito hanno una primissima fattura a parte, poi parte il normale ciclo di fatturazione (non c'è mai cartaceo ovviamente).

*Se hai tipo una 100 mega invece di una 200 va più che bene, non ci sono problemi. Anche una 30 può andare in teoria, ma in quest'ultimo caso poi però metti devi mettere in conto eventuali altri dispositivi collegati che occupano banda...
Operatori: Tim, Vodafone, Fastweb, Wind/3/Infostrada e Tiscali.
 
ho una 100 mega, e il livello di wifi è molto buono, uso un routerino wifi mesh che supporta anche il 5 ghz, tv e fire tv lo prendono in pieno, anche a 7/8 metri di distanza, anche se la velocità è minore rispetto al cavo. diciamo si aggira tra i 30-40 mega.

sono attendibili i tempi di consegna del modem? dicono che occorrono 5 giorni.

grazie per le info. accettano che tu sappia anche altre carte prepagate tipo hype?
 
ho una 100 mega, e il livello di wifi è molto buono, uso un routerino wifi mesh che supporta anche il 5 ghz, tv e fire tv lo prendono in pieno, anche a 7/8 metri di distanza, anche se la velocità è minore rispetto al cavo. diciamo si aggira tra i 30-40 mega.

sono attendibili i tempi di consegna del modem? dicono che occorrono 5 giorni.

grazie per le info. accettano che tu sappia anche altre carte prepagate tipo hype?

I tempi di consegna spesso sono anche meno di 5 giorni.

Altre prepagate che io sappia non le accettano. Solo Postepay con la cauzione di cui ti parlavo prima.
 
ho una 100 mega, e il livello di wifi è molto buono, uso un routerino wifi mesh che supporta anche il 5 ghz, tv e fire tv lo prendono in pieno, anche a 7/8 metri di distanza, anche se la velocità è minore rispetto al cavo. diciamo si aggira tra i 30-40 mega.

sono attendibili i tempi di consegna del modem? dicono che occorrono 5 giorni.

grazie per le info. accettano che tu sappia anche altre carte prepagate tipo hype?

Confermo, di prepagate solo postepay. In alternativa tutte le carte di credito.
 
C'è stato un aggiornamento di Sky Q?
Perché ieri mi era apparsa la scritta "benvenuto, attendi qualche minuto prima di continuare" e poi, con il tasto home, é tornato tutto normale.
 
Ma voi avete problemi con le registrazioni? IO il più delle volte registro programmi a metà... le registrazioni partono in largo ritardo, tipo venti minuti. E' dovuto a skyq fibra o è un problema generalizzato, anche per il satellite?
PEnsavo fosse un problema dovuto al ritardo della trasmissione fibra rispetto al satellite, unito al buffering. Pere la registrazione prendendo gli orari dall'epg, parte quindi in ritardo su fibra? possibile? Se è così non potrebbero sistemare la cosa?
Non si può neanche impostare manualmente un anticipo e ritardo. Veramente inutilizzabile la registrazione.
 
Il trucchetto delle registrazioni per intero che si possono fare anche quando si è a metà programma non si può mettere in pratica con Sky Q (si poteva fare prima col MySky via fibra).

Purtroppo per noi clienti fibra, in questo ci hanno messi alla pari con i decoder Sky Q e MySky satellitari (loro non potevano a differenza nostra), da quando siamo passati da MySky a Sky Q con l'aggiornamento software di 8 mesi fa.

Quindi adesso la registrazione va programmata prima. Oppure la puoi far partire anche in corso di programma, ma a patto che fossi già su quel canale prima dell'inizio del programma e non abbia mai cambiato canale.

Il fatto è che bisogna ricordarsi di programmarla, ma con l'aggiornamento a Sky Q hanno fatto sparire pure la funzione promemoria che prima c'era col MySky.
E pure la registrazione manuale (impostando gli orari che si vogliono) è sparita con Sky Q (cosa che illo tempore fece inferocire anche i clienti satellitari passati a Sky Q).

Insomma per registrare sei obbligato a passare dall'EPG oppure facendolo in remoto da Sky Go (che però non funziona con i canali sul digitale terrestre, Premium compresi).

Dei geni quelli che hanno costruito il software di Sky Q...

P.S. ti consiglio ogni tanto di scorrere l'intera EPG settimanale. E' l'unica.
 
Ultima modifica:
C'è stato un aggiornamento di Sky Q?
Perché ieri mi era apparsa la scritta "benvenuto, attendi qualche minuto prima di continuare" e poi, con il tasto home, é tornato tutto normale.

Nessun aggiornamento sul mio decoder, la versione sw che ho è sempre la stessa.
 
Il trucchetto delle registrazioni per intero che si possono fare anche quando si è a metà programma non si può mettere in pratica con Sky Q (si poteva fare prima col MySky via fibra).

Purtroppo per noi clienti fibra, in questo ci hanno messi alla pari con i decoder Sky Q e MySky satellitari (loro non potevano a differenza nostra), da quando siamo passati da MySky a Sky Q con l'aggiornamento software di 8 mesi fa.

Quindi adesso la registrazione va programmata prima. Oppure la puoi far partire anche in corso di programma, ma a patto che fossi già su quel canale prima dell'inizio del programma e non abbia mai cambiato canale.

Il fatto è che bisogna ricordarsi di programmarla, ma con l'aggiornamento a Sky Q hanno fatto sparire pure la funzione promemoria che prima c'era col MySky.
E pure la registrazione manuale (impostando gli orari che si vogliono) è sparita con Sky Q (cosa che illo tempore fece inferocire anche i clienti satellitari passati a Sky Q).

Insomma per registrare sei obbligato a passare dall'EPG oppure facendolo in remoto da Sky Go (che però non funziona con i canali sul digitale terrestre, Premium compresi).

Dei geni quelli che hanno costruito il software di Sky Q...

P.S. ti consiglio ogni tanto di scorrere l'intera EPG settimanale. E' l'unica.

Una pecca non da poco..prima era fantastico poter registrare completamente l'evento anche se gia' iniziato.e non e' una limitazione del decoder,visto che precedentemente a skyQ era fattibile la cosa
 
Una pecca non da poco..prima era fantastico poter registrare completamente l'evento anche se gia' iniziato.e non e' una limitazione del decoder,visto che precedentemente a skyQ era fattibile la cosa

Purtroppo è proprio il software di Sky Q.

A me fa anche arrabbiare la mancanza della registrazione manuale (meno quella del promemoria, però ammetto che poteva essere utile per molti).
Se vai nei thread di Sky Q satellitare nelle primissime pagine (ce n'è anche uno nella sezione "Proteste e suggerimenti), molti erano incavolati perchè queste 2 funzioni sono state tolte.
 
Indietro
Alto Basso