• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Domanda, per chi ha già sky fibra. Per vedere il canale di rtl 102.5, bisogna essere collegati all'antenna dtt? Grazie. Risposte sicure, è importante.
 
Oggi ho ricevuto una lettera via posta in cui Sky mi comunica che “tra ottobre e dicembre” arriverà l’aggiornamento automatico sul mio decoder per Sky Q

Inoltre dice che le registrazioni salvate andranno perse e che per avere il telecomando con il tasto per i comandi vocali bisogna andare in uno Sky Service e viene sostituito GRATIS con quello che possiedo
Come mai una lettera? Per caso hai attivo l’invio delle fatture a casa?
 
Mi si e' impallato il decoder 5 minuti fa sul 201.ho dovuto riavviare perche' era tutto bloccato.
 
A me durante le gare di F1 non mi si blocca dallo scorso luglio. Durante quelle di MotoGp mai successo.
Durante le partite ho perso il conto dei mesi da quando ho avuto l'ultimo blocco...

Solo scorsa settimana (o 10 giorni fa, non ricordo esattamente il giorno esatto) non so perchè il decoder mi aveva perso la connessione internet di casa (prima mai successo), non la trovava...
 
oggi nessun blocco, solamente che nella gara di F1 non funzionava il tasto verde dell'interattività,
non appariva neanche il bollino sul video,
forse avranno pensato di disabilitare l'interattività per privilegiare la visione del programma......
 
oggi nessun blocco, solamente che nella gara di F1 non funzionava il tasto verde dell'interattività,
non appariva neanche il bollino sul video,
forse avranno pensato di disabilitare l'interattività per privilegiare la visione del programma......

Quello succede spesso anche a me ma è sempre un problema di decoder, se lo resetti torna a funzionare...
 
Per me è il software, perchè quando si blocca non risponde proprio ai comandi e una volta assurdamente mi è capitato su un canale del digitale terrestre.
 
a me non si blocca.... non si vede nessun canale ma nel menu ci vado...

A me durante le volte che si è bloccato non mi ha mai permesso di andare nel menu, non ha mai risposto ai comandi. L'unica cosa che ho sempre dovuto fare è staccare la spina oppure schiacciare il pulsantino dietro il decoder. Il disco gira regolarmente perchè avvicinando l'orecchio lo sento. Per questo penso che sia il software.
 
Ieri, dopo un anno di sky via fibra, sono passato a Now Tv. La qualità, sia video, sia audio è nettamente superiore rispetto a sky via fibra.
 
Confermo.Avevo Sky Now prima di Sky fibra e andava sempre bene ora...lasciamo perdere.
Con la F1 ogni tanto si blocca tutto e devo spegnere il decoder perchè non risponde a nessun comando.A volte si blocca pure su Eurosport..per me è il software che ha problemi, spero nell' aggiornamento Sky Q altrimenti mollo tutto e torno a Sky Now.
 
Indietro
Alto Basso