• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Buongiorno a tutti,
vivo in un condominio e sia l'amministratore che l'antennista stanno cercando di convincerci a passare alla fibra....
Avrei una curiosità, per quanto riguarda gli eventi sportivi in diretta, è possibile quantificare di quanti secondi il segnale è in ritardo rispetto al sat? Come Dazn?
Per il resto da quanto ho letto nel forum il mio problema più grosso sarebbe quello di dover sottoscrivere un nuovo contratto con perdita di sconti e anzianità, attualmente godo di un 40% appena prorogato per un triennio.
La connessione è in fibra da 1gbit quindi nessun problema.
Grazie a tutti per le vostre risposte
L69

15 secondi e' la latenza tra satellite e fibra.
 
Scusate pongo questa domanda per capire, siccome ho provato a cercare anche su internet e non ho trovato nulla in merito, sono abbonato Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio con il nuovo decoder Sky via fibra, per intenderci quello piccolo nero dalle dimensioni piuttosto ridotte. Nello specifico, siccome due canali Sky Sport Uno e Sky Sport Calcio vengono trasmessi anche via DTT, qualcuno mi sa dire per quale motivo il canale Sky Sport Calcio sul 202 e sul 5473 viene sospeso e trasmesso solo sul 249 via fibra? Cioè a vantaggio di quali altri contenuti viene sospesa la trasmissione per lasciare banda?

La trasmissione via DTT mi è molto utile quando non uso il decoder presso la mia abitazione principale dove ho la fibra e quindi non ho problemi, ma diversamente sono costretto ad utilizzare l'hotspot con il cellulare o con un Pocket Cube della ormai ex 3 con una SIM dati, e non solo ne risente la qualità delle immagini a causa della connessione che essendo mobile non ha la stessa stabilità della connessione in fibra, ma oltretutto sono costretto ad utilizzare i giga del mio piano tariffario, per cui almeno vorrei capire per quale motivo il canale via DTT viene sospeso e sono costretto a passare al 249 dove occorre una connessione ad internet.
 
Vedo spesso offerte di questo tipo: Sky box con 3 Mesi di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport | Decoder Sky Q incluso su Amazon.
Con questo decoder si vede anche il DTT senza abbonamento? stavo pensando di prenderlo e usarlo in futuro come ricevitore...ha senso?
 
Vedo spesso offerte di questo tipo: Sky box con 3 Mesi di Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport | Decoder Sky Q incluso su Amazon.
Con questo decoder si vede anche il DTT senza abbonamento? stavo pensando di prenderlo e usarlo in futuro come ricevitore...ha senso?

Non lo puoi fare.. basta leggere le condizioni

Serve comunque carta di credito o iban per attivare e quando decidi di interrompere l’abbonamento devi riconsegnare il decoder allo Sky service

Requisiti: Connessione internet via Wi-Fi o cavo ethernet (velocità min. 10Mbps). Carta di credito o codice IBAN. l'offerta è riservata ai nuovi clienti Sky ed è sottoscrivibile una sola volta.
Trascorsi i primi 3 mesi prepagati, durante i quali sarà sempre possibile disdire, l'abbonamento a Sky TV + Sky Calcio + Sky Sport proseguirà al prezzo di listino di 50€ al mese. In qualsiasi momento, potrai scegliere se aderire ad una delle offerte scontate disponibili, o recedere con preavviso di 30 giorni senza costi, restituendo Sky Q. Ti ricordiamo che: l'offerta è riservata ai nuovi clienti Sky ed è sottoscrivibile una sola volta; il decoder Sky Q è concesso in comodato d'uso gratuito.
 
Buongiorno, non riesco a capire se con sky via fibra, si può vedere su due dispositivi ( e se in contemporanea o no). Dove trovo info a riguardo?

Grazie
 
Attenti a non fare confusione.
Questa e' la sezione del fu sky Q senza parabola,non piu' in commercio.
C'e' la sezione dello sky via internet per il box attualmente in vendita
 
Indietro
Alto Basso