• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Ai già abbonati a Sky via sat e con un myskyhd recente e compatibile, sarebbe logico che non costasse un euro in più.
 
In effetti dovrebbe essere solo un modo diverso di ricevere Sky. Cambia solo la piattaforma tecnologica, mentre prodotti e servizi penso rimangano identici.
 
Anzi... Sky non ha più il problema di pagare (per intero o per differenza) parabola e tecnico
 
ma visto che il discorso con open fiber e' ancora prematuro,puo' essere che siano i clienti TIM-SKY i primi a poter usufruire di questo decoder?visto che vedendo le pagine nascoste da voi trovate,sembrerebbe pronto a breve ad essere lanciato in commercio..
 
Ultima modifica:
ma visto che il discorso con open fiber e' ancora prematuro,puo' essere che siano i clienti TIM-SKY i primi a poter usufruire di questo decoder?visto che vedendo le pagine nascoste da voi trovate,sembrebbe pronto a breve ad essere lanciato in commercio..
Speriamo
 
Si riferiva ai costi d'installazione dell'impianto che Sky sostiene per portare la sua offerta nelle case dei clienti, non a quelli di distribuzione del segnale. Se dovessimo valutare anche questi non saprei sinceramente se costano di più la gestione dei server o l'affitto della banda sui transponder satellitari, senza contare poi le spese per l'upload delle trasmissioni verso i satelliti.
 
Buonasera, mi sono appena abbonato a TIM+Sky. Raggiunto da fibra con velocità effettiva 90mb. Ho notato che con Sky, specialmente guardando le partite ci sono spesso dei fastidiosi microscatti. Ho provato anche a cambiare settaggi al televisore ma il problema persiste... Opinioni o suggerimenti?
 
Buonasera, mi sono appena abbonato a TIM+Sky. Raggiunto da fibra con velocità effettiva 90mb. Ho notato che con Sky, specialmente guardando le partite ci sono spesso dei fastidiosi microscatti. Ho provato anche a cambiare settaggi al televisore ma il problema persiste... Opinioni o suggerimenti?
Welcome
 
Sky se possibile bisogna farlo via sat e non via fibra, poi magari un giorno sarà perfetto anche così. Infatti al momento Tim-Sky era più una possibilità a chi in nessun modo poteva mettere la parabola, chi si è abbonato a Tim-Sky solo perchè la fibra ottica fa figo e invece si aveva già la parabola o la si poteva mettere senza problemi, allora accetti le conseguenze. Dipende anche dall'uso che si fa, se si usano tanto i canali lineari in HD, via sat è ineguagliabile al momento, se interessano principalmente film e serie che si possono vedere in modalità on demand, c'è anche Now Tv.
 
Io avevo la possibilità di collegarlo alla parabola ma l'unica offerta che mi garantiva la fibra era con Tim. Motivo per cui ho dovuto collegare il decoder in fibra. Non perché faceva figo... Non so se c'è la possibilità di chiedere a sky il collegamento sat
 
No volevo sapere perchè non hai fatto Sky via sat con i suoi prezzi/sconti e la fibra di Tim con i suoi prezzi/sconti, separati uno dall'altro. Cioè invece di Tim-Sky non potevi fare Sky-sat e Tim-fibra slegati uno dall'altro?
 
No volevo sapere perchè non hai fatto Sky via sat con i suoi prezzi/sconti e la fibra di Tim con i suoi prezzi/sconti, separati uno dall'altro. Cioè invece di Tim-Sky non potevi fare Sky-sat e Tim-fibra slegati uno dall'altro?
Sono stato uno dei primi e fino alla nuova homepage e ondemand in HD è andato sempre perfetto.
 
In realtà l'ho fatto perché pensavo di risparmiare e avendo una fibra quasi 100mb pensavo che fosse stabile la trasmissione sky. Invece non è così. Netflix 4k lo vedo benissimo quindi non è un problema di banda. Ho aperto una segnalazione tecnica sky. Attendo che mi richiamino!
 
In realtà l'ho fatto perché pensavo di risparmiare e avendo una fibra quasi 100mb pensavo che fosse stabile la trasmissione sky. Invece non è così. Netflix 4k lo vedo benissimo quindi non è un problema di banda. Ho aperto una segnalazione tecnica sky. Attendo che mi richiamino!

Io credo che se stanno investendo in questo nuovo decoder da dare ai clienti fibra,abbiano in mente di risolvere le varie magagne che attualmente affliggono questo servizio,altrimenti non vedo il senso di investire da parte di sky.
 
Io credo che se stanno investendo in questo nuovo decoder da dare ai clienti fibra,abbiano in mente di risolvere le varie magagne che attualmente affliggono questo servizio,altrimenti non vedo il senso di investire da parte di sky.
Infatti spero che mi chiami come una volta la parte tecnica e non gli operatori del call center per chiedere info su questa cosa
 
Io credo che se stanno investendo in questo nuovo decoder da dare ai clienti fibra,abbiano in mente di risolvere le varie magagne che attualmente affliggono questo servizio,altrimenti non vedo il senso di investire da parte di sky.
Non vorrei che noi rimaniamo attaccato al caxxx. Nel senso ci lasciano sulle vecchie piattaforme.
 
E quale sarebbe questo nuovo decoder? Io cliente da una settimana e mi ritrovo con un modello Pace e riesco a vedere bene solo i canali SD...
 
Indietro
Alto Basso