• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Confermo, quando avevo Tim-Sky potevo fare tutto quello che tu hai elencato.

Adesso che ho Q Platinum via satellite posso fare il doppio delle registrazioni in contemporanea, ma ovviamente non mi ricomincia dall'inizio se la faccio partire 30 minuti (per dire) dall'inizio dell'evento.

Avevi problemi anche quando vedevi dall'inizio un evento registrato? tipo che ti diceva che il programma era finito dopo qualche minuto anche se stava continuando a registrare?
 
Avevi problemi anche quando vedevi dall'inizio un evento registrato? tipo che ti diceva che il programma era finito dopo qualche minuto anche se stava continuando a registrare?

Per un periodo (circa 2-3 mesi, nella primavera del 2017) le registrazioni fallivano di continuo, poi arrivò per fortuna a giugno un nuovo aggiornamento Software (quello dell'Homepage del MySky) e le registrazioni da lì in poi funzionavano e le faceva per intero regolarmente.
 
Per un periodo (circa 2-3 mesi, nella primavera del 2017) le registrazioni fallivano di continuo, poi arrivò per fortuna a giugno un nuovo aggiornamento Software (quello dell'Homepage del MySky) e le registrazioni da lì in poi funzionavano e le faceva per intero regolarmente.

ho sto problema
 
ho sto problema

Prova queste soluzioni (leggi tutti e 2 i post), per molti hanno funzionato (ad alcuni è bastato impostare sul decoder l'indirizzo IP manuale senza toccare il DNS, ad altri invece serviva anche un DNS diverso da quello fornito dal provider di rete):

https://www.digital-forum.it/showth...oblemi-di-visione/page4&p=5921633#post5921633
https://www.digital-forum.it/showth...i-di-visione&p=5922764&viewfull=1#post5922764

Non è detto che il tuo problema si risolva, ma tentar non nuoce ;)
 
Ultima modifica:
Prova queste soluzioni (leggi tutti e 2 i post), per molti hanno funzionato (ad alcuni è bastato impostare sul decoder l'indirizzo IP manuale senza toccare il DNS, ad altri invece serviva anche un DNS diverso da quello fornito dal provider di rete):

https://www.digital-forum.it/showth...oblemi-di-visione/page4&p=5921633#post5921633
https://www.digital-forum.it/showth...i-di-visione&p=5922764&viewfull=1#post5922764

Non è detto che il tuo problema si risolva, ma tentar non nuoce ;)
Forse l'ho risolto facendo il test della linea
 
Buonasera a tutti, ho una domanda di carattere commerciale. Attualmente sono cliente Sky via satellite con abbonamento full e cliente Tim XDSL (o fibra FTTC, che dir si voglia). Ho visto che forse, passando da Sky via satellite all’offerta Tim-Sky, potrei risparmiare circa 19 euro al mese per un anno o giù di lì, in quanto il pacchetto Sky Tv+Sky Famiglia viene offerto, via Tim-Sky, per un certo periodo iniziale a 14,99 euro invece che 33,99 euro. La mia domanda, come si può intuire facilmente, è se questa promozione sia valida anche per me che sono sia già cliente Sky che cliente Tim fibra o se sia valida solo per nuove attivazioni. Vi ringrazio in anticipo per eventuali risposte

direi proprio di no
 
Una cosa stupida,ma per fare funzionare il telecomando sky anche come telecomando tv come si fa?
 
Confermo, quando avevo Tim-Sky potevo fare tutto quello che tu hai elencato.

Adesso che ho Q Platinum via satellite posso fare il doppio delle registrazioni in contemporanea, ma ovviamente non mi ricomincia dall'inizio se la faccio partire 30 minuti (per dire) dall'inizio dell'evento.

Aspetta fammi capire..
Giovedì mi arriva finalmente la parabola con Sky Q Black. Al momento ho Tim Sky è la cosa forse più utile è che facendo partire la registrazione di un evento già iniziato, questa parte dall'inizio permettendoti di iniziare praticamente subito la visione fin da inizio evento anche mezz'ora dopo.
Quindi con il satellite non funziona così? :eusa_think:
 
Ciao,
io ho avuto i tuoi stessi problemi, identici, a partire da ottobre 2017.
Avevo provato a impostare un IP manuale come tanti nel forum, ma senza risolvere.
A fine agosto ho disdetto TimSky ma proprio negli ultimi giorni avevo trovato la soluzione! E ora penso di aprire un contratto con Sky Fibra.

<<< La mia soluzione >>>
Su consiglio di Manu.81 ho impostato la configurazione manuale, ma ciò che ha risolto il problema non è stato l'IP statico, bensì sostituire il DNS di Telecom con il DNS di Google (8.8.8.8)!

Gentilmente, chi di voi riscontra tuttora problemi con Tim Sky e/o Sky Fibra (schermate blu, decoder che non risponde ai comandi, continui riavvii, ecc.) potrebbe provare questi settings e farci sapere se ha definitivamente risolto?
Pare che siano i DNS dei provider a creare problemi (oltre a non garantire la privacy).
Scegliete quello di Google, oppure quello di OpenDNS (208.67.220.220).
Queste le mie impostazioni:

Configurazione di rete: MANUALE
Indirizzo IP: 192.168.1.120
Net Mask: 255.255.255.0
Gateway: 192.168.1.1
DNS Server: 8.8.8.8


Fateci sapere.
Grazie mille.
Ciao.

Sergio

Da una settimana non ho piu' problemi.
Grazie Sergio.
 
Aspetta fammi capire..
Giovedì mi arriva finalmente la parabola con Sky Q Black. Al momento ho Tim Sky è la cosa forse più utile è che facendo partire la registrazione di un evento già iniziato, questa parte dall'inizio permettendoti di iniziare praticamente subito la visione fin da inizio evento anche mezz'ora dopo.
Quindi con il satellite non funziona così? :eusa_think:

Io ho il satellite. Riesco a far partire la registrazione da almeno mezz’’ora se a quel tempo il canale era già sintonizzato. Per farmi capire. Se giro su un nuovo canale, registra da quel momento. Se invece ero al telefono da mezz’’ora, e sul canale è iniziato un programma che voglio registrare, sono sicuro ( perchè mi è già capitato) che registra tutto il programma. Poi non so dire se dipende dal canale o no. Mi è successo un paio di volte con esito positivo.
 
Io ho il satellite. Riesco a far partire la registrazione da almeno mezz’’ora se a quel tempo il canale era già sintonizzato. Per farmi capire. Se giro su un nuovo canale, registra da quel momento. Se invece ero al telefono da mezz’’ora, e sul canale è iniziato un programma che voglio registrare, sono sicuro ( perchè mi è già capitato) che registra tutto il programma. Poi non so dire se dipende dal canale o no. Mi è successo un paio di volte con esito positivo.

Quello che dici tu è vero, col satellite si può registrare per intero un programma anche se già iniziato, ma a patto che fossi già sintonizzato su quel canale.

Ma con Tim-Sky io riuscivo a registrare per intero quel programma anche se era già iniziato e allo stesso tempo non mi ero sintonizzato su quel canale.
Io pensavo agli inizi che in qualche modo "pescasse" dall'Ondemand per recuperare l'intero film. Ma invece no, perchè, senza sintonizzarmi sullo specifico canale lineare e con programma già bello iniziato, ero riuscito a registrare un film di Rocky e uno di 007 che in quel momento non erano su Sky Ondemand!

Io non so come sia possibile che Sky Via Fibra e Tim-Sky riescano a fare ciò. Con Sky Q via satellite o MySky collegato a satellite fare ciò è impossibile...

Questo vuol dire che per i clienti Sky Via Fibra e Tim-Sky è un bel vantaggio, perchè in pratica, anche se quel programma non è Ondemand, è già iniziato e prima che iniziasse non eri neanche sintonizzato su quel canale, tu "utente Sky Via Fibra" puoi recuperare tutto!
 
Io non so come sia possibile che Sky Via Fibra e Tim-Sky riescano a fare ciò.
Il server tiene memorizzati i segmenti video, quando premi registrazione il decoder va a richiedere i segmenti a partire dall'ora di partenza in EPG.

Questo vuol dire che per i clienti Sky Via Fibra e Tim-Sky è un bel vantaggio, perchè in pratica, anche se quel programma non è Ondemand, è già iniziato e prima che iniziasse non eri sintonizzato su quel canale, tu "utente Sky Via Fibra" puoi recuperare tutto!
Si, allo stesso modo funziona il restart su Sky Go Plus mente in Uk c'è anche per gli utenti satellitari di Sky Q limitatamente alle partite di Premier League.
 
Il server tiene memorizzati i segmenti video, quando premi registrazione il decoder va a richiedere i segmenti a partire dall'ora di partenza in EPG.

Si, allo stesso modo funziona il restart su Sky Go Plus mente in Uk c'è anche per gli utenti satellitari di Sky Q limitatamente alle partite di Premier League.

Okay, tutto chiaro. Beh, ribadisco, un bel vantaggio per i clienti Sky Via Fibra e Tim-Sky :laughing7:, pensavo avessero solo svantaggi rispetto al satellite e invece un vantaggio lo abbiamo trovato :badgrin:

Piccolo OT: Riguardo alla parte in grassetto, in Italia con Sky Q invece nulla per Serie A o altri eventi sportivi/programmi?
 
Okay, tutto chiaro. Beh, ribadisco, un bel vantaggio per i clienti Sky Via Fibra e Tim-Sky :laughing7:, pensavo avessero solo svantaggi rispetto al satellite e invece un vantaggio lo abbiamo trovato :badgrin:

Piccolo OT: Riguardo alla parte in grassetto, in Italia con Sky Q invece nulla per Serie A o altri eventi sportivi/programmi?
Si comunque non è una novità, è così dal lancio di Tim Sky nel 2015 :D

Per l'Italia su Sky Q non è stato detto ancora niente e siamo anche indietro su altri punti, ad esempio manca ancora lo sport split screen che dovrebbe essere abbastanza semplice da implementare.
 
Sto guardando la partita dell'Inter in Champions... che dite, c'è qualche speranza che la qualità della trasmissione migliori un po' nei prossimi mesi? Così è appena accettabile, molto sgranata. Per questa qualità bastava una adsl 20 Mega...;)
 
Sky sport mi da un po' di problemi stasera... Delle volte mi dice problemi sul canale poi esco e rientro e parte...
 
Stessa cosa

Sky sport mi da un po' di problemi stasera... Delle volte mi dice problemi sul canale poi esco e rientro e parte...

Ripetutamente schermo blu, su molti canali. Anche su sport. E' vero che poi riparte ,ma comunque si possono perdere azioni importanti...ovviamente per lo sport o va o non va.
 
Indietro
Alto Basso