• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky via fibra

Buonasera a tutti per un eventuale abbonamento a skyfibra quale mi consigliate di usare tra powerline e range extender visto che il decoder si puo collegare sia cavo che wifi .... ho una FTTC fastweb 100..... Download 95/98 - upload 17/18 - ping 5/7 ecc....ecc.... io ho questi

Range extender 1) ac750wifi tplink RE205

2) ac1200wifi tplink RE305


Power line 1) av600 powerline tplink

2) av500 nanopowerline tplink

Grazie a tutti anticipatamente dei consigli ;)
 
ciao, vi faccio una domanda.
Con un abbonamento SKY fibra la smart card se inserita nel decoder bianco classico HD collegato alla parabola, rende possibile la visione dei canali SKY?
 
Buonasera a tutti per un eventuale abbonamento a skyfibra quale mi consigliate di usare tra powerline e range extender visto che il decoder si puo collegare sia cavo che wifi .... ho una FTTC fastweb 100..... Download 95/98 - upload 17/18 - ping 5/7 ecc....ecc.... io ho questi

Range extender 1) ac750wifi tplink RE205

2) ac1200wifi tplink RE305


Power line 1) av600 powerline tplink

2) av500 nanopowerline tplink

Grazie a tutti anticipatamente dei consigli ;)
io ti consiglio di usare una power line con il wifi.... il modulo wi fi ha 1/2 uscite ethernet....
 
Ma anche a voi non carica tutte le locandine quando scorrete il film on demand?

Se intendi che mancano le immagini nelle locandine, sì, capita anche me. Comunque i contenuti ondemand funzionano perfettamente...
Se è per questo, da almeno 3 settimane non funziona l'Homepage, non carica proprio (non la uso mai, va detto, non è che mi importi molto...).
Più fastidiosa questa vicenda delle locandine, brutto avere questi "buchi"...

Queste 2 cose sono capitate con l'ultimo aggiornamento del decoder di febbraio.
Faccio una segnalazione via chat all'assistenza tecnica di Sky, vediamo se sortisce qualcosa nei prossimi giorni...
 
Se intendi che mancano le immagini nelle locandine, sì, capita anche me. Comunque i contenuti ondemand funzionano perfettamente...
Se è per questo, da almeno 3 settimane non funziona l'Homepage, non carica proprio (non la uso mai, va detto, non è che mi importi molto...).
Più fastidiosa questa vicenda delle locandine, brutto avere questi "buchi"...

Queste 2 cose sono capitate con l'ultimo aggiornamento del decoder di febbraio.
Faccio una segnalazione via chat all'assistenza tecnica di Sky, vediamo se sortisce qualcosa nei prossimi giorni...

A me la home funziona correttamente...
 
Già provato a resettare?

Sì sì, fatto tutto. Ho provato pure a rimettere le "impostazioni di fabbrica" e fare "cancellazione memorie", figurati.
E' un problema di questo nuovo aggiornamento software inviato a febbraio, è da oltre 3 settimane che ho questi 2 piccoli bug.
Ripeto, l'Homepage non la uso mai, quindi la cosa non mi interessava più di tanto.
Un po' più fastidio nel vedere questi "buchi" nelle locandine...

Il resto funziona tutto perfettamente (registrazioni, pausa, indietro/avanti, interattività, Ondemand, etc.etc.)

Comunque ho segnalato all'assistenza tecnica la questione, loro mi hanno detto che segnalavano ai loro tecnici, vediamo cosa sortisce tutto ciò...
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti per un eventuale abbonamento a skyfibra quale mi consigliate di usare tra powerline e range extender visto che il decoder si puo collegare sia cavo che wifi .... ho una FTTC fastweb 100..... Download 95/98 - upload 17/18 - ping 5/7 ecc....ecc.... io ho questi

Range extender 1) ac750wifi tplink RE205

2) ac1200wifi tplink RE305


Power line 1) av600 powerline tplink

2) av500 nanopowerline tplink

Grazie a tutti anticipatamente dei consigli ;)

Io ti consiglio powerline, perché primo per mia esperienza, ma anche leggendo in giro, il cavo ethernet dà meno problemi della wi-fi. Potendo scegliere fra i due, mi orienterei sulla soluzione meno "rischiosa". Io che con la wi-fi avevo continui problemi di visione, con cavo ethernet (sia diretto dal router, sia attraverso powerline) ho risolto.
 
Grazie del consiglio tu per caso sai qualche marca modello che ha delel ottime prestazioni??? non so se hai letto le powerline che ho io non so se possono andr bene igialmente .... se conosci prodotti migliori basta scrivere accettero volentieri i vostri consigli....
Come sempre grazie a tutti voi che leggete e rispondete ;)
 
Grazie del consiglio tu per caso sai qualche marca modello che ha delel ottime prestazioni??? non so se hai letto le powerline che ho io non so se possono andr bene igialmente .... se conosci prodotti migliori basta scrivere accettero volentieri i vostri consigli....
Come sempre grazie a tutti voi che leggete e rispondete ;)

Io ho acquistato questi (https://www.amazon.it/gp/product/B00A0VBPLM/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1) su Amazon e, se attaccati alla presa a muro, funzionano bene. Nessuna interruzione di segnale, sono molto facili da installare, piccoli e piacevoli alla vista.
 
Grazie anche te del consiglio.... siete fantastici spero solo di non scocciare troppo con le domande ma visto e considerato che è una settimana che sono uscito da nowtv ( non se ne puo piu di un servizio a pagamento uguale ad un sito pirata anzi forse un sito pirata funziona meglio!!!) allora non vorrei ritrovarmi gli stessi problemi di nowtv ovvero blocchi continui cali di qualita di visione orribili ecc...ecc.... poi leggevo sull'altro forum di discussione ovver skyq via fibra che alla fina il decoder rimarrà sempre lo stesso quello che ti danno in dotazione ma ci sarà un aggiornamento software che ti porta anche al 4k.... comunque ora l'importatnte è che sky via fibra non dia problemi anche se leggendo qua e la o visto qualche problema tipo nowtv un po di blocchi e cali di visione ma comunque ho notato che chiunque usufruisce dii questo servizio di sky si trova abbastanza bene senz troppi problemi
Alla prossima bella gente ;)
 
Grazie anche te del consiglio.... siete fantastici spero solo di non scocciare troppo con le domande ma visto e considerato che è una settimana che sono uscito da nowtv ( non se ne puo piu di un servizio a pagamento uguale ad un sito pirata anzi forse un sito pirata funziona meglio!!!) allora non vorrei ritrovarmi gli stessi problemi di nowtv ovvero blocchi continui cali di qualita di visione orribili ecc...ecc.... poi leggevo sull'altro forum di discussione ovver skyq via fibra che alla fina il decoder rimarrà sempre lo stesso quello che ti danno in dotazione ma ci sarà un aggiornamento software che ti porta anche al 4k.... comunque ora l'importatnte è che sky via fibra non dia problemi anche se leggendo qua e la o visto qualche problema tipo nowtv un po di blocchi e cali di visione ma comunque ho notato che chiunque usufruisce dii questo servizio di sky si trova abbastanza bene senz troppi problemi
Alla prossima bella gente ;)
vai tranquillo... se hai una connessione stabile e una rete performante, non dovresti avere problemi
 
Ciao a tutti sono nuovo, ho attivato Sky fibra da qualche giorno, (fibra Tim da 30 Mb) come prima impressione direi positiva, soprattutto nello zapping, praticamente più veloce che con il digitale terrestre della mia TV, per ora ho guardato solo qualche puntata di serie TV on demand e qualche programma sui canali e non ho avuto nessun problema, sono curioso di vedere qualche evento sportivo in diretta tipo F1 e MotoGP, il decoder My Sky è collegato con cavo ethernet direttamente al router.
Non ho mai avuto Sky e avrei qualche domanda:
Posso spegnere del tutto il decoder, con il tasto della ciabatta, o meglio di no?
Vorrei vedere i programmi Sky ogni tanto anche dalla TV in cucina (non contemporaneamente), pensavo di usare un cavo HDMI da circa 10 metri, secondo voi è troppo lungo?
 
Indietro
Alto Basso