Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65

Discussione: Apple limita le prestazioni degli iPhone più datati con batterie non al top

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Ma siamo sicuri che sono inclusi i cellulari dal 6 in poi?

Perchè io ho un 5s e da quando la batteria scende al 25% di carica si verificano fatti strani o, essendo più preciso, un fatto strano.

La percentuale della batteria non scende dell'1% alla volta, ma passa direttamente dal 25% al 16%, poi dal 14% al 7%. (Sono esempi, le percentuali possono cambiare)...
    Io quando la % di batteria arriva al 30 metto il risparmio energetico e cerco di non usarlo neanche più. Resta il fatto che se non ho possibilità di caricarlo fino a sera non lo posso praticamente usare per non avercelo scarico 5 ore dopo. E ho un 6s Plus
    Sky TV - Sky Famiglia - Sky Calcio con Sky Q
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Salvuccio9239

Predefinito

Io sono un possessore di iPhone 6S e noto da un bel po questi rallentamenti e minore reattività su alcune App
    RadioTV Sicilia L'ITALIA IN DIGITALE
    Ricevo da Monte Pellegrino - Rai 11-26-27-30-40 / Mediaset 24-36-49-52-54 / Persidera 42-44-47-48-55 / DFree 50 / Cairo Due 25 / Canale Italia 35-51 / Retecapri 32 / Locali 10-21-22-23-28-29-33-34-39-41-45-46-57-59
    Ricevo da Cozzo di Castro - Rai 05
    Ricevo da Hotel Bellevue - Rai 09

Digital-Forum Gold Master L'avatar di mikekillthedog

Predefinito

Non ci resta che attendere il nuovo iOS con le informazioni sulla batteria e capire meglio se siamo soggetti o meno a questi rallentamenti.
    «Internet ha dato diritto di parola agli imbecilli»
    Umberto Eco

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ERCOLINO Visualizza Messaggio
    la mia batteria del iphone 6 a ottobre era da buttare come indicava il loro programma e si son presi i canonici 90€ (e mi hanno fatto fare 2 viaggi e poi ci hanno messo 3 ore a sostituirla) se fosse venuto fuori prima avrei risparmiato, non so quante sostituzioni a pagamento abbiano fatto potevano offrire una itunes card x chi l'ha fatta nel 2017 con tutta la documentazione che hanno (report fatto da loro)...non ci pensano nemmeno
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di MATROG

Predefinito

dovrebbero rimborsare chi ha effettuato il cambio a prezzo pieni nei giorni precedenti all'annuncio, su vari siti parlano di rimborso per chi l'ha fatto dal 14 dic, tu hai provato a chiedere?

L'avatar di Noel77

Predefinito

Io non ho capito come e se ho diritto al cambio scontato della batteria. Ho il 6s Plus da due anni con la batteria abbastanza in fase di esaurimento ( nervoso mio perché se lo uso tanto il tel, me lo ritrovo scarico dopo 6 ore)
    Netflix (Entertainment Plus con Sky) - Amazon Prime Video - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited bye bye

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da noel77 Visualizza Messaggio
    Io non ho capito come e se ho diritto al cambio scontato della batteria. Ho il 6s Plus da due anni con la batteria abbastanza in fase di esaurimento ( nervoso mio perché se lo uso tanto il tel, me lo ritrovo scarico dopo 6 ore)
    se vai nelle impostazioni batteria e ti esce il messaggio(sono 2 righe nascoste leggi bene) he la batteria è da sostituire allora fai parte del cambio scontato
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    se vai nelle impostazioni batteria e ti esce il messaggio(sono 2 righe nascoste leggi bene) he la batteria è da sostituire allora fai parte del cambio scontato
    Grazie, sono andato e non ho nessuna scritta purtroppo
    MTV Unlimited bye bye

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato