• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Apple limita le prestazioni degli iPhone più datati con batterie non al top

Io da Verona dovrei andare a Lonato e francamente non è dietro l’angolo
Ho la certezza assoluta che è originale Apple la batteria e questo è fondamentale e mi basta così
Perché 10 euro in più? Il call center Apple mi parlava di manodopera supplementare nei negozi e che comunque spedendo il telefono si pagherebbe tanto uguale di più perché ci sono le spese di spedizione

si esatto. col corriere c'è quel costo di ritiro e spedizione. l'importante è che abbiano fatto un lavoro certificato xkè se in futuro dovrà intervenire apple e aprendolo trova parti non originali...te lo richiudono e non lo toccano neanche.
 
in pratica la gente portava un telefono già compromesso (con forti cadute e vetri rotti) e c'erano problemi nella sostituzione(che ricordiamo viene fatta quasi tutta da una macchina). in alcuni casi la scocca risultava deformata e l'alloggiamento per la batteria non combaciava perfettamente. questa è una cosa molto pericolosa e se fosse scoppiato dopo la riparazione poi sarebbero andati da apple a pretendere risarcimenti. stessa cosa per i vetri ammaccati che per sostituire la batteria vengono rimossi e anche lì un po' di sollecitazioni le possono avere magari perdendo qualche pezzetto o indebolendolo ulteriormente. per questo hanno deciso che se il telefono ha dei danni importanti vanno riparati tutti prima di avere la batteria(semplicemente si propone un modello rigenerato e buonanotte)
 
evvai....visto che penso di essere l'unico xxxxxx che ha cambiato la batteria prima del programmone...visto che sapevo che il problema fosse la batteria(nonostante i rassicuranti test del genius) e non il terminale obsoleto. io non avevo intenzione di cambiarlo e quindi cambiai la batteria, mentre il resto del mondo l'ha inteso come ultimatum con tanto di pistola alla tempia per far cambiare il terminale lento in un complotto mondiale. il mio terminale non si era rallentato e non avevo fatto l'aggiornamento software...semplicemente l'indicatore batteria era completamente impazzito. è stato difficile persino farsi cambiare la batteria a 90€ (ho dovuto fare due viaggi di 200 km). già in passato su un iphone usato cambiando batteria
 
Indietro
Alto Basso