• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

qualcuno sa dire perché la musica su DeeJay tv è musica del 2021, 2020 e le altre canzoni italiane? Perché non possono essere come prima? Buon indie, rock, rnb, con poca musica italiana e con i video musicali più recenti.. Perché non stanno procedendo dal 2018? Non sto menzionando la disgustosa barra delle notizie, i titoli delle canzoni di colore rosso orribili e il nome dell'artista e un logo enorme e spesso..: crybaby2:
 
Riguardo ai video del passato, è appena passata la versione tedesca che è anche originale di 99 redballons di Nena col titolo 99 luftballons.
Prima volta in assoluto che mi capita di vedere e sentire la versione originale tedesca! La pensavo inglese come canzone! :)
 
Riguardo ai video del passato, è appena passata la versione tedesca che è anche originale di 99 redballons di Nena col titolo 99 luftballons.
Prima volta in assoluto che mi capita di vedere e sentire la versione originale tedesca! La pensavo inglese come canzone! :)
E io è la prima volta in assoluto che vengo a sapere dell'esistenza di una versione in inglese, per me è sempre e solo stata in tedesco! :)
 
E io è la prima volta in assoluto che vengo a sapere dell'esistenza di una versione in inglese, per me è sempre e solo stata in tedesco! :)

Davvero?
Colpa di MTV che la mette sempre in inglese! :D
Confesso che negli anni 80 non la conoscevo proprio
 
Malino nelle 24h, ma molto bene la mattina nella fascia di Deejay chiama Italia.

Gli italiani a guardare i videoclip in tv proprio non ci pensano manco di striscio. E' così su tutti i canali musicali. Deejay chiama Italia non si può neanche considerare un programma musicale, per quanto di musica ce ne sia ed il dato ecco che sale
 
RadioItalia invece com'è strutturato? è una radiovisione?

nelle 24h è al 0.15%
7-9 0,40 %
9-12 0,85%
 
RadioItalia invece com'è strutturato? è una radiovisione?

nelle 24h è al 0.15%
7-9 0,40 %
9-12 0,85%

Non lo so perché non guarderò mai solo musica italiana :)
Ne discutevo nella discussione di Radio Deejay, questa cosa che gli italiani ascoltano e guardano solo musica italiana proprio non la capirò mai. Niente di male, per carità, contenti loro :)
Quei dati per una tv musicale sono molto buoni
 
i canali in radiovisione...sono per i bar e chi rimane a casa e lo tiene come sottofondo. xkè la radio in casa non cel'ha più nessuno.

mia madre se non trova niente o c'è troppa lagna, mette sempre RTL, ma mica guarda i video. la usa come radio in attesa che parta qualcosa o finiscano le lagne mattutine e quindi è + facile fare zapping che accendere la radio
 
Almeno prima, stavano cambiando il design - dal 2018 in poi non hanno nemmeno pensato per un po' di cambiare il design di questo canale (cioè barre dove il nome dell'artista e una canzone) . Il canale non ha alcuna grafica
 
Almeno prima, stavano cambiando il design - dal 2018 in poi non hanno nemmeno pensato per un po' di cambiare il design di questo canale (cioè barre dove il nome dell'artista e una canzone) . Il canale non ha alcuna grafica

Quelle dannate news con spoiler sportivi rendono il tutto davvero inguardabile.
L’unica cosa carina e simpatica sono i video del passato dentro al tv piccolo che si usava fino a più di 20 anni fa
 
L’unica cosa carina e simpatica sono i video del passato dentro al tv piccolo che si usava fino a più di 20 anni fa
Questa cosa simpatica però la sfruttano per nascondere l'eventuale cattiva qualità dei video che si scaricano chissà dove. :D
Mi ricordo su m2oTV che schifezze giravano.
 
Questa cosa simpatica però la sfruttano per nascondere l'eventuale cattiva qualità dei video che si scaricano chissà dove. :D
Mi ricordo su m2oTV che schifezze giravano.

A pensare male a volte…. Purtroppo spesso hanno il vizietto di andare su YouTube invece di bussare la porta alle case discografiche
 
Almeno prima, stavano cambiando il design - dal 2018 in poi non hanno nemmeno pensato per un po' di cambiare il design di questo canale (cioè barre dove il nome dell'artista e una canzone) . Il canale non ha alcuna grafica

Ciao a tutti!
È possibile che abbiano rimpicciolito il logo e la barra delle notizie?
Me ne sono accorto solo adesso.
 
Vero! Logo più piccolo anche se avrebbero potuto metterlo un po’ più in alto. Barra delle news più piccole. Hanno perso un’altra occasione per toglierle, ma ormai si è capito che non ci arrivano proprio che chi guarda videoclip non gliene frega una mazza delle news
 
la barra delle notizie è stata rimossa, ma penso che sia temporanea poiché la barra dell'artista/canzone è la stessa

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso