• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Ah ora capisco perchè il canale TEST Sky che aveva l'epg di Deejay TV e poi anche l'epg di NOVE e poi per un periodo senza epg, stamattina è stato rinominato in Deejay TV (con solo pid video). Però il canale Deejay TV con pid a/v ed epg è ancora presente... Mah :icon_rolleyes:
 
Sul 714 di Sky c’è un cartello in onda che avvisa che per continuare a sintonizzare il canale bisogna collegare il decoder al digitale terrestre ed effettuare la ricerca dei canali
 
Quindi DTT ma sulla solita numerazione 7xx?
Se si... evidentemente è stato fatto solo per un accordo causa Sky Radio... altrimenti si scordavano la numerazione 7xx tramite dtt...
 
Curiosa quella scritta, non è il tipico cartello di Sky, e addirittura varia da decoder a decoder.

Questa sul myskyhd:

WP-20190703-01-14-20-Pro1.jpg


E inoltre sul 714 che c'è quella scritta, è presente l'epg con i programmi dei giorni a seguire.

Insomma, tutto diverso da cosa fatto con Sportitalia e Joi (andate sul 123 e 225 di Sky).
 
Ecco il perchè dell'esistenza di due "Deejay TV" sulla stessa frequenza ma con pid video diversi. Uno è per un tipo di decoder e il secondo per un altro tipo di decoder. Tutto questo perchè nonostante siano in DTT gli hanno mantenuto la posizione 714 in stile Rai 1, Rai 2, Rai 3 sul 101, 102, 103... Mah...
 
Ecco il perchè dell'esistenza di due "Deejay TV" sulla stessa frequenza ma con pid video diversi. Uno è per un tipo di decoder e il secondo per un altro tipo di decoder. Tutto questo perchè nonostante siano in DTT gli hanno mantenuto la posizione 714 in stile Rai 1, Rai 2, Rai 3 sul 101, 102, 103... Mah...

Si però che questo sia per tutti. Io ho Sky Q e non c’è verso in nessun modo di avere i canali DTT sulla numerazione Sky. Quindi sul 714 ho un cartello (diverso da quello del mysky che ho visto nel post precedente)
 
Si infatti facendo così si crea non poca confusione. E a rimetterci è la stessa Deejay TV.

Comunque lasciatemi dire che questa è un ulteriore conferma che il gruppo Gedi continua a non saper "fare" televisione...

Quanto è durata su Sky? E quanto durerà sul DTT? Tutti i loro progetti sono sempre in qualche modo falliti... E' la storia che parla.

Intanto la concorrenza è sul DTT, sul satellite (tivùsat + sky), anche in HD Nativo, in chiaro (cosa non di poco conto)...
Hanno più canali... e questi dopo che chiudono m2o tv e radiocapitaltv, chiudono pure deejay tv (su sky)...
 
Anche la tendenza della nuova proprietà di Sky sembra decisa a liberarsi dei canali meno indispensabili, vedi anche i canali 800-900 spostati su TP non di Sky.
 
si sono sbarazzati della lettera "R" nella barra delle notizie - non è più la repubblica?
 
Indietro
Alto Basso