• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Mistero anche io me lo sono chiesto
Pare che Ligabue non abbia concesso i diritti per trasmettere le sue due o tre canzoni che avrà cantato ... E pensare che io nella mia" innocenza "pensavo che questi cantanti che erano lì ieri sera andassero li quasi per un gettone simbolico da donare in beneficenza... altro che non permettere neanche di trasmettere la voce :asd:
 
Pare che Ligabue non abbia concesso i diritti per trasmettere le sue due o tre canzoni che avrà cantato ... E pensare che io nella mia" innocenza "pensavo che questi cantanti che erano lì ieri sera andassero li quasi per un gettone simbolico da donare in beneficenza... altro che non permettere neanche di trasmettere la voce :asd:

Ligabue non mi è mai stato simpatico, dopo ieri sera ancora di più. Si è dovuto far riconoscere, l’unico che non ha concesso i diritti per trasmettere le sue “canzoni”...
 
Woow che inizio
Ma Linus ha le luci della d'urso? Ma sicuro che abbia quasi 60anni?
Potenza di una radio che ha instaurato un rapporto simbiotico anzi "ormosico" con gli ascoltatori, sono so se è merito della regia, ma il palazzetto sembra full nonostante il tempo. Ammettiamolo sono al top.
Non male finora la diretta tv

osmotico

cmq alla faccia di tutto, c'era un botto di gente perchè se devo andare a bologna con la neve non mi sposto come se dovessi andare al cinema a rincasare
 
cambiata grafica e colori della barra news e orologio

Ecco un'immagine:
31817379_1658261424222697_1964889538681634816_n.jpg
 
Molto meglio la grafica delle news di Repubblica. L'idea per il canale mi sembra buona, unica nota dolente la selezione dei video. Non rispecchiano non dico i miei gusti, ma neanche la programmazione standard di Radio Deejay. Peccato perché l'idea videoclip+news di Repubblica non è cattiva.
 
Visto il ritorno di Deejay Tv si sa qualcosa su un eventuale ritorno sul dtt anche di Capital Tv e M2o Tv? Essendoci anche le tre radio ora con lcn mancherebbero solo due pezzi per completare il puzzle :)
 
Visto il ritorno di Deejay Tv si sa qualcosa su un eventuale ritorno sul dtt anche di Capital Tv e M2o Tv? Essendoci anche le tre radio ora con lcn mancherebbero solo due pezzi per completare il puzzle :)

Un po' di tempo fa circolava qualche voce circa eventuali valutazioni da parte di Elemedia di ritentare anche con Capital ed m2o (sia per i buoni riscontri di Deejay, sia per gli ultimi movimenti del settore che coinvolgono, tra le altre, anche Mediaset ed RTL). Ovviamente un eventuale ritorno sarebbe con gli opportuni correttivi (a partire dalla raccolta pubblicitaria, come per Deejay)... però resta il nodo della capacità trasmissiva (ad ora Rete A2 è praticamente pieno... ma con qualche spostamento ed ottimizzazione, fra Rete A1 e TIMB2 posto per almeno un canale potrebbe anche esserci)...
 
su radiocapital, il gruppo elemedia, ha cambiato strategia sulla radio. Con il nuovo direttore, secondo alcuni articoli di giornale, la radio, visti i non esaltanti ascolti della radio, prossimamente dovrebbe dedicare più spazio alle news rispetto adesso (dicono tipo radio24), anche se come selezione musicale dovrebbe rimanere uguale.
 
ripetizione di video musicali davvero assurda....
nel giro di qualche ora fanno il bis con Zedd - The Middle

per carità, è tra i miei preferiti in assoluto...però ogni tanto possono cambiare :laughing7:
 
ripetizione di video musicali davvero assurda....
nel giro di qualche ora fanno il bis con Zedd - The Middle

per carità, è tra i miei preferiti in assoluto...però ogni tanto possono cambiare :laughing7:

Beh, cosa intendi per "qualche ora"? Penso sia normale, sarebbe stato peggio se lo trasmettessero 2 volte in un' ora
 
Riuscite a vedere il canale? Io ho schermo nero. Il canale Nove lo vedo.

Edit: ora è tornato a vedersi
 
Indietro
Alto Basso