• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

È superata ormai la cosa.. Vedi i mediaset, RAI sport..

L'arco 5xx (ulteriori servizi) è riservato al simulcast HD (che essendo per l'appunto simulcast, si presume sia disponibile anche in SD). Non essendoci un simulcast (come nel caso di Rai Sport + HD) è un canale come gli altri... ;)
 
Quindi i decoder sd (non è il mio caso per fortuna ma ce ne sono tanti) perdono questo canale non essendoci il corrispettivo in sd?
 
Video in Hd? Alleluia! Non ci credo! :D
Ora è arrivato il momento che anche sponda Viacom si sveglino fuori
 
Bellissima notizia! Finalmente direi... È ora di iniziare a spegnere i canali SD come già da un po' di tempo sta avvenendo sul satellite
 
Non tutti dispongono di cifre necessarie al rinnovo delle attrezzature!!

Quelli che non si rinnovano con le attrezzature semplice non lo guardano e se lo vogliono fare si adeguano e stanno al passo dei tempi.
Non sarai tra quelli che sarebbe giusto avere ancora l’analogico perché c’è chi ha ancora un Mivar in casa?
 
Quelli che non si rinnovano con le attrezzature semplice non lo guardano e se lo vogliono fare si adeguano e stanno al passo dei tempi.
Non sarai tra quelli che sarebbe giusto avere ancora l’analogico perché c’è chi ha ancora un Mivar in casa?
Ho detto che non é un problema mio perché i miei tv sono tutti hd, però so che in molti hanno decoder sd
 
Indietro
Alto Basso