• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Ora sono ok, ma fino a qualche ora fa erano mute e lo erano da sabato mattina :)


Per l'EPG del canale invece?
Sono state mute fino alle 9:50 di questa mattina (problemi di fibra da Massena), ma poi sono tornate funzionanti. Per questo non mi tornava la segnalazione. ;)

Per l'epg ho segnalato ... stanno verificando
 
Si, avevo verificato in mattinata (prima delle 9.50) e poi avevo scritto qui alcune ore dopo pensando fossero ancora mute. E invece... :)
 
Deejay Chiama Italia su Deejay TV voto 4, sd tristissimo.
Deejay Chiama Italia live su YouTube hd nativo voto 7.
Il DTT ormai è proprio l’ultimo modo per vedere la tv
 
Dal prossimo anno le cose cambieranno... C'è da vedere se poi le emittenti decideranno di passare in SD H264 (e con che bitrate) o direttamente in HD (ma con quale bitrate)? In termini di definizione delle immagini le cose comunque dovrebbero migliorare con l'abbandono dell'MPEG-2.
 
c'è un programma in diretta stasera say waaad? eliminata anche la barra notizie sotto...

oh finalmente il canale prende un po di vita, speriamo portino sempre più eventi in diretta :icon_bounce:
 
c'è un programma in diretta stasera say waaad? eliminata anche la barra notizie sotto...

oh finalmente il canale prende un po di vita, speriamo portino sempre più eventi in diretta :icon_bounce:


hanno eliminato la barra delle notizie? Ho appena fatto il check-in e funziona ancora
 
Mi sono sempre chiesto del perchè trasmettono in radiovisione soltanto Deejay Chiama Italia. Ad esempio sarebbe molto bello da vedere il programma di Fiorello.

Ps: Lo studio degli altri programmi, in particolare quello del programma di Fiorello, è lo stesso da dove trasmettono Deejay Chiama Italia?
 
Mi sono sempre chiesto del perchè trasmettono in radiovisione soltanto Deejay Chiama Italia. Ad esempio sarebbe molto bello da vedere il programma di Fiorello.

Ps: Lo studio degli altri programmi, in particolare quello del programma di Fiorello, è lo stesso da dove trasmettono Deejay Chiama Italia?

Fiorello in tv costa una fortuna
 
Mi sono sempre chiesto del perchè trasmettono in radiovisione soltanto Deejay Chiama Italia. Ad esempio sarebbe molto bello da vedere il programma di Fiorello.

Ps: Lo studio degli altri programmi, in particolare quello del programma di Fiorello, è lo stesso da dove trasmettono Deejay Chiama Italia?
Fiorello trasmette da Roma. Linus e Nicola Savino da Milano.
 
Mi sono sempre chiesto del perchè trasmettono in radiovisione soltanto Deejay Chiama Italia. Ad esempio sarebbe molto bello da vedere il programma di Fiorello.

Ps: Lo studio degli altri programmi, in particolare quello del programma di Fiorello, è lo stesso da dove trasmettono Deejay Chiama Italia?

Da ciò che so, Fiorello ha un contratto solo per quanto riguarda la "voce". Non so se avete notato, ma nelle foto della radio, sulle pagine ufficiali, non compare mai e nei due anni passati, non è mai stato presente alle feste di radio Deejay.
 
La barra news non c'è durante la diretta mattutina e la replica (sintesi) serale di Deejay chiama Italia e il programma in diretta dalle 21 alle 22 say waaad.
Non ricordo invece durante il programma in diretta del pomeriggio dalle 2 alle 4 se c'è la barra.
oh davvero, puoi ricordare la mattina in quale periodo? ed è solo nei giorni feriali o tutti i giorni?
 
Indietro
Alto Basso