• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Si esatto. Videoclip come su RTL 102.5 per dire ;)

Strana questa cosa. Molto strana.
Linus e Nicola sono abituati a stravolgere la programmazione musicale all’ultimo secondo mettendo un disco che in quel momento ritengono più adatto, spesso anche vecchio e/o magari col videoclip che magari neanche esiste se non è un singolo.
Speriamo continuino con questa cosa perché sennò si appiatterebbe tutto
 
L'unica cosa bella di questi 12 anni di DJCI l'hanno tolta.

per voi era bella...ma dati televisivi alla mano attirano d+ i video dei fuorionda. se uno non segue il programma non segue il fuorionda e non fa ascolto. se uno fa zapping e becca il video poi parte il programma live e magari lo segue.

insomma niente di strano è marketing.
 
Non ho capito, mettono proprio i videoclip? Perché dal post lockdown sono spariti I fuori onda, ma non staccavano mai dallo studio, mettevano l’audio della canzone

Oppure per evitare quanto successo qualche giorno fa su RTL 102.5? :D
Ricordo che c'è stata una lite e tramite l'app si sentivano i bisticci dei conduttori.
 
Può anche darsi sia qualcosa di provvisorio (almeno per djci) in attesa che possa tornare l'addetto alle riprese del fuori onda, come accadeva prima del caos del covid, ed effettivamente penso sia meglio mandare il videoclip durante il brano in onda, piuttosto che avere una ripresa statica e senza audio dello studio.
L'unica cosa brutta è che per quei dischi per il quale non è disponibile il videoclip, viene mandato in onda sempre lo stesso video placeholder
 
Ho iniziato a guardare Radio 105 Network Tv e sebbene abbiano la barra delle notizie e un enorme logo, ho trovato la barra delle notizie no essere così fastidiosa come quella su Deejay Tv e la loro rotazione musicale è molto meglio di Deejay tv
 
Ho iniziato a guardare Radio 105 Network Tv e sebbene abbiano la barra delle notizie e un enorme logo, ho trovato la barra delle notizie no essere così fastidiosa come quella su Deejay Tv e la loro rotazione musicale è molto meglio di Deejay tv
La barra news di Radio 105 TV (come quella di R101 Tv) è di TgCom24
 
Dati di ascolto di ieri nelle 24h, da notare il dato dove va in onda DJ Chiama Italia.. Non male per un canale solo HD

DEEJAY TV 0.08 (0.43 TRA LE 9 E LE 12)
 
Dati di ascolto di ieri nelle 24h, da notare il dato dove va in onda DJ Chiama Italia.. Non male per un canale solo HD

DEEJAY TV 0.08 (0.43 TRA LE 9 E LE 12)

Se solo facessero un minino di palinsesto ( anche solo la radiovisione di altri programmi di radio deejay)
 
Poco fa è terminata la finale dell'evento "I love my radio" trasmesso da tutte le radio (di ho seguito solo la parte finale su Deejay tv).
Non mi è piaciuta la fretta con il quale è stata detta la classifica finale, limitandosi solo alle prime 3 posizioni. Io avrei fatto la top 10
 
Dopo la migrazione dei canali Sky dal mux ReteA1 noto che sia ReteA1 che ReteA2 ospitano canali di ben poco rilievo. Mi chiedevo se sia ipotizzabile che la stessa Deejay TV possa migrare sui mux TIMB, che sono sempre di Persidera, ma hanno migliore copertura. (Ad esempio sull'Appennino tosco emiliano dove abito io sono presenti i mux TIMB ma non i ReteA pur essendo tutti di Persidera e non capisco come mai...)
 
Dopo la migrazione dei canali Sky dal mux ReteA1 noto che sia ReteA1 che ReteA2 ospitano canali di ben poco rilievo. Mi chiedevo se sia ipotizzabile che la stessa Deejay TV possa migrare sui mux TIMB, che sono sempre di Persidera, ma hanno migliore copertura. (Ad esempio sull'Appennino tosco emiliano dove abito io sono presenti i mux TIMB ma non i ReteA pur essendo tutti di Persidera e non capisco come mai...)
Dove abiti esattamente ??

Inviato dal mio M2003J15SC utilizzando Tapatalk
 
Dopo la migrazione dei canali Sky dal mux ReteA1 noto che sia ReteA1 che ReteA2 ospitano canali di ben poco rilievo. Mi chiedevo se sia ipotizzabile che la stessa Deejay TV possa migrare sui mux TIMB, che sono sempre di Persidera, ma hanno migliore copertura. (Ad esempio sull'Appennino tosco emiliano dove abito io sono presenti i mux TIMB ma non i ReteA pur essendo tutti di Persidera e non capisco come mai...)
TIMB e ReteA sono eredità di due operatori differenti: Telecom Italia i primi, gruppo l'espresso i secondi.
Con il confluimento in Persidera, la copertura del Mux ReteA1 è stata incrementata, ma non (ancora) ai livelli dei Mux ex TIMB. Quella del ReteA2 è rimasta invece pressoché invariata.

Non è comunque una cosa atipica che uno stesso operatore abbia copertura differente tra i suoi diversi Mux. Vedi Mediaset, che nonostante abbia avuto la gestione di 5 Mux dall'inizio (o quasi) non ha mai allineato la copertura, che è rimasta disomogenea. Esistono molti siti dove Mediaset non ha tutti e 5 i Mux, ma ne ha 3, 4, 2 oppure 1.
 
Non sapevo ci fosse così tanta disomogeneità anche sui mux Mediaset!
Il problema di Deejay TV, oltre alla minor copertura del mux che la ospita attualmente, è l'assenza sul satellite. La maggior parte delle altre tv musicali sono presenti su tivusat. Deejay TV, col termine delle trasmissione su SKY, è completamente sparita da Hotbird...
 
Indietro
Alto Basso