• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

c'è un modo per firmare una petizione per DeeJay per portare il loro vecchio piccolo logo trasparente, la barra del titolo trasparente della canzone / artista e un misto di musica indie / rnb / rock / pop come era negli anni 2000? La quantità di canzoni spagnole, coreane e italiane è assurda rispetto a Radio 105.
fd944ebdad12.png
[/url][/IMG]
 
c'è un modo per firmare una petizione per DeeJay per portare il loro vecchio piccolo logo trasparente, la barra del titolo trasparente della canzone / artista e un misto di musica indie / rnb / rock / pop come era negli anni 2000? La quantità di canzoni spagnole, coreane e italiane è assurda rispetto a Radio 105.
fd944ebdad12.png
[/url][/IMG]

Se non ti piace il canale e la musica che trasmette, puoi anche non guardarlo, ci sono altri canali musicali. Fare una petizione del genere è assurda
 
Se non ti piace il canale e la musica che trasmette, puoi anche non guardarlo, ci sono altri canali musicali. Fare una petizione del genere è assurda

E vabbè, ma se vuole segnalare comunque ciò che non gli piace del canale, non sarà libero di farlo?
Mica significa automaticamente che ci sia un solo canale musicale, o che sia obbligato a seguire per forza questo. Una cosa non esclude mica l'altra. :D
E non per forza devi essere d'accordo con ciò che segnala, eh. ;) Magari per te sarà assurdo, pazienza, mica pretenderai che debba andarti bene per forza ogni commento riguardo al canale? :D
E poi quando qualcosa non piace a te, non sei tu il primo che lo scrive? Non è che non lo fai perché tanto puoi cambiare canale... :evil5:
 
Ultima modifica:
Se non ti piace il canale e la musica che trasmette, puoi anche non guardarlo, ci sono altri canali musicali. Fare una petizione del genere è assurda

Quello che dici non ha senso, scusa! Ho sempre la possibilità di cambiare canale, ma mi fa male vedere in cosa è accaduto un grande canale di una volta. Non solo abbiamo un brutto logo enorme e barre dei brani che non puoi vedere insieme a playlist orribili, in cima hai questa nuova barra fastidiosa. Allora perché non dire se qualcosa non ti piace. Tutto ti soddisfa in questo canale? Quando non ti piace qualcosa, stai cercando di cambiare o di farlo sapere ai proprietari? Almeno ci provo!
 
Quello che dici non ha senso, scusa! Ho sempre la possibilità di cambiare canale, ma mi fa male vedere in cosa è accaduto un grande canale di una volta. Non solo abbiamo un brutto logo enorme e barre dei brani che non puoi vedere insieme a playlist orribili, in cima hai questa nuova barra fastidiosa. Allora perché non dire se qualcosa non ti piace. Tutto ti soddisfa in questo canale? Quando non ti piace qualcosa, stai cercando di cambiare o di farlo sapere ai proprietari? Almeno ci provo!

Infatti, si vede che non vuole leggere critiche su ciò che invece piace a lui, da sempre fa così :D
Poi boh, quando qualcosa invece non piace a lui, mica evita di scriverlo...
Anche per me non ha senso :eusa_doh:
 
Infatti, si vede che non vuole leggere critiche su ciò che invece piace a lui, da sempre fa così :D
Poi boh, quando qualcosa invece non piace a lui, mica evita di scriverlo...
Anche per me non ha senso :eusa_doh:
Sì, voglio dire che amavo questo canale - davvero per la loro rotazione musicale, il design individuale ma non vedere evidenti cadute è piuttosto bizzarro :)

A proposito, qualcuno ha il nome del carattere che DeeJay Tv aveva sulle loro canzoni / titoli negli anni 2000 come da screenshot qui sotto?:
 
Sì, voglio dire che amavo questo canale - davvero per la loro rotazione musicale, il design individuale ma non vedere evidenti cadute è piuttosto bizzarro :)

A proposito, qualcuno ha il nome del carattere che DeeJay Tv aveva sulle loro canzoni / titoli negli anni 2000 come da screenshot qui sotto?:
Assomiglia a questo, ma non so se è proprio lo stesso: https://fonts.adobe.com/fonts/aaux-next

Per la questione in generale, purtroppo una petizione non servirebbe a nulla, ma sul principio sono pienamente d'accordo.
Era un canale fatto molto bene, oggi purtroppo quasi tutti i canali musicali sono fatti male, senza varietà, senza cura.
Mi ricordo che Deejay usava lo stesso archivio di video musicali di All Music e di gay.tv.
 
Io i canali musicali che ci fanno leggere le news non li sopporto e mai lo sopporterò. Le notizie c’entrano come i cavoli a merenda
 
Io i canali musicali che ci fanno leggere le news non li sopporto e mai lo sopporterò. Le notizie c’entrano come i cavoli a merenda
Hai ragione, se vado su un canale musicale è perché ho voglia di seguire i videoclip musicali, se volessi seguire le news andrei su un canale di news
 
Non è chiaro che è fatto per i locali in modo da avere news e musica insieme?

Nessuno nei club si preoccupa delle notizie e stai tranquillo se qualcuno vuole notizie: quei club si sintonizzeranno su qualche canale televisivo di notizie. Non è chiaro? Come sono collegate musica e notizie? Mettendo da parte la barra delle notizie: questo canale si è degradato e la rotazione della musica fa schifo rispetto al canale Radio 105, ad esempio. Il logo enorme e il design brutto peggiorano le cose! Spero che questo ti aiuti in qualche modo a capire il punto qui ... ma soprattutto spero che gli addetti al marketing di DeeJay Tv vengano qui e vedano come si sentono le persone su DeeJay Tv dal 2018
 
Il logo enorme e il design brutto peggiorano le cose! Spero che questo ti aiuti in qualche modo a capire il punto qui ... ma soprattutto spero che gli addetti al marketing di DeeJay Tv vengano qui e vedano come si sentono le persone su DeeJay Tv dal 2018

A parer mio DeeJay TV a livello di grafica è il miglior canale musicale del digitale attualmente. A livello di musica non posso esprimermi più di tanto, è una questione di gusti.
 
In basso a destra c’è un puntino bianco. Non capisco a cosa serva e perché non se ne siano accorti :D
 
A parer mio DeeJay TV a livello di grafica è il miglior canale musicale del digitale attualmente. A livello di musica non posso esprimermi più di tanto, è una questione di gusti.


questo è un enorme logo attuale con lettere spesse


questo è un logo trasparente degli anni 2000


questo è l'attuale bar figlio / artista dove vedo a malapena il nome dell'artista con un brutto colore rosso brillante

questa è la barra dell'artista / logo degli anni 2000, trasparente e sexy


ora mi dici che l'attuale DeeJay ha un bel design, con notizie atroci?



è il fatto che non è un design perfetto - tuttavia, preferirei questo design Radio 105 su DeeJay Tv

ac1a59977c67.png
[/url][/IMG]
 
Indietro
Alto Basso