• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Non mi ricordavo più che era stato abbassato il bitrate tempo fa... avevo controllato con tsreader e mi sembrava sempre il solito :D (si... di diversi mesi fa) :D :)
 
Un'applicazione HbbTV su questo canale con la possibilità di seguire via streaming M2o Tv e RadioCapitalTiVù non guasterebbe... :eusa_shifty: :eusa_think:
 
Un'applicazione HbbTV su questo canale con la possibilità di seguire via streaming M2o Tv e RadioCapitalTiVù non guasterebbe... :eusa_shifty: :eusa_think:

Ad esempio per m2o e radio capital esiste un'app per i televisori samsung, ma le due app in poche parole sono abbandonate a se stesse da molti mesi, non sono aggiornate con le grafiche e ad esempio quella di radiocapital ha degli streaming audio musicali non più attivi da almeno un paio da un anno
 
Da lunedì, dalle 14 alle 17, partirà Summer Camp, in diretta sia radio che tv, condotto da Federico Russo, Nikki e Francesco Quarna.
Appena annunciato proprio da Nikki in Tropical Pizza.
 
30 Songs è diventato 50 Songs, con nuovo logo e nuova grafica
Da oggi alle 14 Summer Camp con Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna
 
30 Songs è diventato 50 Songs, con nuovo logo e nuova grafica
Da oggi alle 14 Summer Camp con Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna
Vado un po' off topic però Se è così a breve ci sarà pure il restyling della radio tematica che si chiama ancora 30 songs presente sul DAB e sul web
 
30 Songs prima era collegato anche alla classifica che andava in onda in radio. Con la sospensione della classifica causa riduzione di palinsesto radio per il Covid, e la non ripresa almeno per tutta l'estate, occupano più ore in tv con una classifica ora autonoma.

Summer Camp iniziato la settimana scorsa (piccola modifica, durante i cluster pubblicitari di 1' in radio appena scoccata l'ora, si sentono i fuori onda), per ora andrà in onda fino al 5 Luglio.
 
Ma i promo di Summer Camp ci sono?
Oggi ho visto un po' la 50 Songs e mandano solo quello di Deejay Chiama Italia

Dalle 2 alle 4 non lo fanno più? Ogni tanto lo seguivo

Summer Camp va dallo stesso studio di DJCI
 
Ci ho fatto caso oggi che il bitrate è stato nuovamente abbassato. Tra video e audio ora dovremmo essere a 2,2 Mb/s, giusto?

Ora il video è sui 2.00 Mbps circa, mentre l'audio è rimasto invariato a 192 kbps.
corretto, e le tre radio a 400kb/s in totale ;)
 
Noto che sul canale sono assenti l'orologio e la barra con le notizie. Novità o alla sera la tolgono? O semplice problema tecnico? :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Noto che sul canale sono assenti l'orologio e la barra con le notizie. Novità o alla sera la tolgono? O semplice problema tecnico? :icon_rolleyes:

Per come sono spostati i titoli verso l’interno del video sembra un problema tecnico
 
Hanno finalmente rimosso la barra delle notizie o è solo per 50 canzoni?
 
Ho visto il tuo post, ma credo che qualcuno abbia detto che era un problema tecnico. Sai se hanno cambiato i titoli delle canzoni? :)
 
La mia era una domanda visto che la cosa era fresca e non si sapeva se era una o l'altra :)
No la grafica direi che è rimasta identica.
 
La mia era una domanda visto che la cosa era fresca e non si sapeva se era una o l'altra :)
No la grafica direi che è rimasta identica.

Grazie. Oh Dio, speravo davvero che avrebbero cambiato la grafica e li avrebbero resi più grandi e più belli. Hai idea del perché sia ​​stato rimosso?
 
Indietro
Alto Basso