• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Ma non potevano dire che passano in HD e basta? Tanto chi vede Rai 1 HD e Canale 5 HD, copertura permettendo con quel tv vedrà anche Deejay TV HD. L'HD è la normalità da anni ormai, grazie a Sky, alla Rai e a Tivùsat, se fosse per certi soggetti eravamo ancora in SD se non in analogico o b/n.
 
Non che mi interessa il programma, ma su questo canale non sono mai puntuali, alle 22 doveva iniziare Deejay chiama Italia, alle 22:20 deve ancora iniziare
 
oggi è sabato, il programma va in onda dal lunedi al venerdi.
Ah é vero. Ero in un ristorante e c'era questo canale in tv, nelle pause pubblicitarie della 30 Songs mandavano sempre il promo di quel programma (essendo l'unico che hanno) e mi ha confuso.
A proposito di 30 Songs, oggi ho avuto modo di vederlo completamente e nella ultima mezz'ora mandano canzoni già mandate poco prima, anche se shuffle dovrebbero mandarle diverse visto che ne hanno 30, almeno durante la stessa puntata.

Dalle 2 alle 4 tornerà quest'anno?
 
Come mai con Sky q nn riesco più a riceverlo ? Collegato sempre il cavo antenna al decoder , prima riuscivo a vederlo , stessa cosa x Alpha
 
Live dallo studio di Deejay Chiama Italia per la maratona Deejay 4Children
 
lBS02Fx.jpg

NjFfSD9.jpg

v1MUKHN.jpg

5YQzmAA.jpg

dqWRfSu.jpg

bJieC2r.jpg

hAkkwve.jpg

8z3znZi.jpg

DxmRvNX.jpg

hQZgQK7.jpg

jr9M6ZD.jpg

GiljlV4.jpg

BMuacDa.jpg

jsYf0dZ.jpg

3HFUjwc.jpg

LX1Th2r.jpg


xLd2Omm.jpg

UqjS4hA.jpg
 
Il film di Natale di Radio Deejay è upscalato, si vede che è un po’ triste.
Se è vero come hanno detto in radio che con l’anno nuovo arriva su Amazon prime video vedremo se sarà per negligenza dei tecnici oppure perché è proprio così il master
 
Il film di Natale di Radio Deejay è upscalato, si vede che è un po’ triste.
Se è vero come hanno detto in radio che con l’anno nuovo arriva su Amazon prime video vedremo se sarà per negligenza dei tecnici oppure perché è proprio così il master
Film?? Quale e che trama ha?
 
Discussioni su Deejay TV (LCN 69) - Solo in HD dal 22/07/2019

Film?? Quale e che trama ha?

Lo replicano ogni anno. È Natale a casa Deejay con tutti i DJ della radio del 2004 che si sono messi a fare questa cosa molto carina e molto simpatica.
È una citazione a Canto di Natale di Charles Dickens con i fantasmi del Natale passato presente e futuro che tormentano il mega direttore terribile e senza anima interpretato da Linus
 
Io sul 714 non ho proprio niente. Ne il canale sul DTT, regolarmente visibile sul 5069 e neanche il cartello
 
Indietro
Alto Basso