• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Un canale musicale che spoilera i risultati sportivi nella bottom line è quanto di più assurdo che ci sia, se lo trovo al bar in tv, mi giro dall’altra parte
 
E perché no?
Per un locale pubblico sarà poi meglio un canale che trasmette prevalentemente musica, che una radio visione dove le chiacchiere sono spesso eccessive

Forse hai ragione anche tu, però un po' di varietà in più non guasterebbe. Anche magari inserire ogni tanto un notiziario al posto delle news scorrevoli (basterebbe rimandare in onda quelli della radio).
 
Alcune immagini dei nuovi bumper...

jtvSyoT.jpg

ubHGzGq.jpg

wtEUgsb.jpg

G2n7zhU.jpg

IBWfc38.jpg

hauN8XV.jpg

qnkwu9O.jpg

MP5EMX0.jpg

R1N8yHE.jpg

jGPLerQ.jpg

5DTZXHP.jpg

jMsrojg.jpg

LvPkjEO.jpg

B7y5kEW.jpg
 
Che poi lo standard alta definizione non sarà nel 2022? Li si parla di gennaio 2020, è sbagliato o sono informato male io?
 
Da denuncia...

Sono perfino stufo di dirlo :)
Qualcuno a Linus ha detto una cavolata del genere e ora a Deejay, siccome la dice lui, è diventata legge dello stato.
Ma come diavolo si fa a fare disinformazione fino a questo punto?
 
Che poi lo standard alta definizione non sarà nel 2022? Li si parla di gennaio 2020, è sbagliato o sono informato male io?

C'entra niente l'alta definizione... Ci sarà l'obbligo al passaggio all' h264... Sta poi sempre alle TV decidere se h264 SD o HD.. Ed è stato rinviato al 21..al 22 il T2
 
Indietro
Alto Basso