• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Orrendo il video di Rain on me di Lady Gaga a quadrettoni su un canale HD (ripeto, HD, alta definizione!!!) :5eek:
 
Deejay Tv, hai finalmente rimosso queste orrende notizie e l'orologio! GRAZIE! Puoi rendere il tuo logo più dinamico come era nel 2002-2009? Cambia anche la grafica della canzone tiel / artista ughh ..
 
Discussioni su Deejay TV (LCN 69) - Solo in HD dal 22/07/2019

È ritornata la barra delle notizie con l’orologio, molto probabilmente l’avevano semplicemente “mandata in vacanza”
 
Ultima modifica:
È ritornata la barra delle notizie con l’orologio, molto probabilmente l’avevano semplicemente “mandata in vacanza”

Ridicoli. Possibile che non capiscono che chi cerca videoclip musicali delle news, magari pure con spoiler sportivi notturni non gliene frega nulla?
 
Ridicoli. Possibile che non capiscono che chi cerca videoclip musicali delle news, magari pure con spoiler sportivi notturni non gliene frega nulla?

Non capisco cosa ci sia di male, anche su R101 Tv e Radio 105 Tv (ma non solo) l'hanno e nessuno dice nulla.
I canali tv corrispondenti alle radio l'hanno tutti
 
Beh si sono copiati a vicenda... ma non per questo è sempre un bene, anzi...
Basta vedere R101 Tv che aveva un bel logo e ora è orrendo copiando da kisskiss & co...
 
Non capisco cosa ci sia di male, anche su R101 Tv e Radio 105 Tv (ma non solo) l'hanno e nessuno dice nulla.
I canali tv corrispondenti alle radio l'hanno tutti

Mi lasci guardare qualche videoclip senza leggermi cosa hanno fatto i Lakers questa notte o leggermi della diminuzione del Covid con meno tamponi?
Non mi pare di chiedere poi così molto in un canale musicale
 
Quella del rullo continuo in scorrimento con le notizie è una fissa delle tv musicali, se lo togliessero otterrebbero più sintonizzazioni, chi si vuole rilassare con la musica non ha nessuna voglia di lasciarsi intristire da tutti i problemi del mondo raccontati durante la giornata. Ma anche quando sono in onda i tg a conduzione parlata sulle tv nazionali tipo il Tg2 o Rai News 24 trovo molto sbagliato far passare un rullo di notizie mentre le notizie del giorno te le sta raccontando la giornalista in studio: i casi sono due o ascolti la giornalista o leggi le notizie scorrevoli, non siamo Mandrake, o fai una cosa o ne fai un altra: così facendo rendono più difficile la fruizione delle notizie.
 
Ultima modifica:
Mi lasci guardare qualche videoclip senza leggermi cosa hanno fatto i Lakers questa notte o leggermi della diminuzione del Covid con meno tamponi?
Non mi pare di chiedere poi così molto in un canale musicale

Se vuoi vederti videoclip senza news metti su Vh1 o Radio Italia
Credo sia fatto apposta per i locali che in un canale hanno musica e news insieme
 
Se vuoi vederti videoclip senza news metti su Vh1 o Radio Italia

E grazie, come non lo sapessi. Deejay è in una specie di hd e si vede anche bene.
Comunque mi tengo stretto MTV Germany sul satellite che è di tutt’altra pasta.
Resta il fatto che chi va su quei canali non gliene frega niente delle news
 
Discussioni su Deejay TV (LCN 69) - Solo in HD dal 22/07/2019

Mi lasci guardare qualche videoclip senza leggermi cosa hanno fatto i Lakers questa notte o leggermi della diminuzione del Covid con meno tamponi?
Non mi pare di chiedere poi così molto in un canale musicale

Vorrei ricordarti che per questo c’è VH1
 
Spero che DeeJay Tv si renda conto che durante il periodo in cui mancava la barra delle notizie la loro valutazione era più alta .. Il loro logo è ENORME e non trasparente come lo era prima, quel segno HD è totalmente extra, bene dal punto di vista del design - fanno schifo rispetto agli anni precedenti . Domanda di Qucik ai veri fan di DeeJay TV, avete registrazioni di video dal 2005 al 2009 quando DeeJay Tv ha lasciato Hotbird?
 
Qualche video musicale lo facevano già vedere da 1/2 anni, ma solo in rare occasioni.
Ora è proprio una radiovisione vera e propria...

Paura di far vedere i fuori onda dove le norme di sicurezza non si rispettano? :D
 
Non ho capito, mettono proprio i videoclip? Perché dal post lockdown sono spariti I fuori onda, ma non staccavano mai dallo studio, mettevano l’audio della canzone
 
Indietro
Alto Basso