• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Che bel ritorno :)
Però Deejay Chiama Italia ritorna, come ha detto Linus, l’8 gennaio in tv. Staremo a vedere :)
 
Penso che potrebbe dare il colpo di grazia a VH1, il quale poi potrebbe decidersi a creare una programmazione musicale più tematica e meno legata ai successi del momento, chissà che succederà...
 
Penso che potrebbe dare il colpo di grazia a VH1, il quale poi potrebbe decidersi a creare una programmazione musicale più tematica e meno legata ai successi del momento, chissà che succederà...

La tua ipotesi mi affascina :)
 
Molto bene, sono conteno del ritorno di Deejay Tv.
Buon giorno a tutti ma la domanda che tutti noi ci dovremmo chiedere è perché ! Sono ritornati indietro ? Ovvero avevano 3 canali 3 lcn le anno vendute x prendersene solo una anche se una lcn Buona .ma cos'è che a fatto si che l editore prima le elimina dal dig.terrestre e poi a distanza di 1 anni circa ci ripensa e si riparte con l tv che da tutti la si conosce da 30anni .che tv sarà' ?? Solo musicale direi di no ! Tv con misto radiovisione?? Dicono di no ! Ma allora la torta della pubblicità una fettina libera ancora esiste ?? Elemedia o gedi come vanno gli ascolti su sky ?? Su sky vi sono tutte e 3 le tv prima sul terrestre ok deejay era diversa ma capital e m2 o sono rimaste uguali e ora si riparte con un nuovo progetto di deejay ma io spero che non sia un fuoco di paglia visto che prima non ne erano molto convinto spero che sta volta osino di più e visto che fra poche ore siamo a natale mi piaCerebbe che la nuova deejaytv fosse mattino tipo capital poi deejay chi ama italia pomeriggio tipo m2o magari in radiovisione e la sera la vecchia deejaytv. Vedremo se alla befana avrò raccolto zucchero o carbone
.comunque direi che con la rinascita di deejay ora si deve muovere pure e velocemente il gruppo avversario radio parlando ovvero radio mediaset con le sue 3/4 radiotv maggiori ovvero r105.rmctv.e 101tv.virgin r tv.dopo la mossa di gedi Mediaset di deve svegliare x forza sicuro che a natale 2018 2.3.di quelle citate sopra saranno visibili sul digitale terrestre a molti
 
Ultima modifica:
Beh prima c'erano 3 canali di nicchia... Capital che su LCN bassa non faceva più dello 0,05 - 0,06 e m2oTv e Onda Latina (che seppur su LCN più alta e non rilevati dall'auditel) di certo non facevano di più, anzi... Poi hanno messo quella cosa provvisoria con il nome Onda Italiana... canale fatto malissimo che non diceva nulla a nessuno e farcito di televendite... Con queste cose qui e dati auditel alla mano perchè continuare? Tra l'altro su Radio Capital TV come anche su m2o Tv e Onda Latina / Onda Italiana la pubblicità non c'era... Solo televendite...

Si spera che con Deejay TV le cose vengano fatte meglio, sperando di vedere pubblicità (e non televendite)... E se il progetto sarà buono vedrete che gli ascolti non mancheranno... e si potrebbero avvicinare tranquillamente a quelli di Radio Italia TV...
 
Veramente spero in un progetto migliore Radio Italia TV, vorrei paragonarlo alla vecchia Deejay television quella di Cecchetto tanto per intenderci con stacchetti bomba tra un pezzo e l'altro, interviste, sing a song ecc..
 
Come scritto da 3750... lo spazio verrà ricavato portando Nove e Paramount Channel a bitrate standard (3 mbps), spostando i canali Radio Deejay, Radio Capital, Radio m2o sul ReteA2 e il canale R Italia SMI sul TIMB1
 
Mi sembra un po' un giro strano e quasi illegale. :D
In pratica Deejay tv è diventato Nove, adesso con Nove ancora in vita arriva un altro Deejay tv. Ok sull'illegale era una battuta, ma vi ricordare dei casi simili? Forse MTV TV8 e un nuovo MTV. Però viene da chiedersi se hanno voluto vendere o chiudere il canale, perché riaprirlo dopo poco tempo? Tanto poteva stare sul 9 o andare subito su altro numero senza chiudere. E questo nuovo Deejay chi ha dietro, Discovery o GEDI, quelli della radio?
 
Tanto poteva stare sul 9 o andare subito su altro numero senza chiudere. E questo nuovo Deejay chi ha dietro, Discovery o GEDI, quelli della radio?
Il nove lo hanno venduto a molto, 17milioni di euro se non erro e in più discovery si è accollata i debiti della rete, successivamente hanno venduto a goldtv le 3 lcn alte che avevano per una cifra intorno ad 1 milione di euro, adesso dopo un anno riacquistano da goldtv la 69 ad 1 milione di euro.

Comunque le lcn non si possono vedere, ma si vende l'azienda o il ramo aziendale al quale il ministero ha concesso la posizione lcn
 
Non c'entra nulla Discovery ;)
Sono quelli che hanno Radio Deejay, e anche delle tv come Radio Capital. Radio Capital tv com'è solo in esclusiva su Sky o anche free sul dtt? Tanto per capire se potrebbe arrivare pure su Tivùsat.
Anche se per me i canali di musica sono tutti uguali. Ci vorrebbe un canale diverso da tutti gli altri, com'era un canale di anni fa su Sky che si chiamava Voce. Era un po' come Mezzo ma con musica più attuale.

Edit: Voce era questo canale https://it.wikipedia.org/wiki/Voce_(rete_televisiva)
 
Però viene da chiedersi se hanno voluto vendere o chiudere il canale, perché riaprirlo dopo poco tempo?
La risposta è presto data: i canali TV che fanno riferimento ad emittenti radiofoniche si stanno moltiplicando sempre di più, sia in locale, che in nazionale. Il che vuol dire che c'è richiesta e che tali emittenti possono così avere "nuova vita". GEDI, che è un gruppo con in seno varie emittenti radiofoniche, non poteva certamente rimanere in disparte.

Comunque le lcn non si possono vedere, ma si vende l'azienda o il ramo aziendale al quale il ministero ha concesso la posizione lcn
Da questa osservazione mi nasce uno spunto di riflessione: Gold TV avrà creato società ad hoc per ogni LCN che controlla?
 
Indietro
Alto Basso