• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Deejay TV

Tennis, sinner batte Wawrinka e vola ai quarti di finale di Indian Wells.
Siete contenti di saperlo ora? Durante Versace on The floor di Bruno Mars?
Partita terminata qualche ora fa di notte.
Ora, sotto con i fan delle news sui canali musicali, sono curioso di sentire il loro parere
 
Tennis, sinner batte Wawrinka e vola ai quarti di finale di Indian Wells.
Siete contenti di saperlo ora? Durante Versace on The floor di Bruno Mars?
Partita terminata qualche ora fa di notte.
Ora, sotto con i fan delle news sui canali musicali, sono curioso di sentire il loro parere
Hai fatto anche tu lo spoiler a chi magari non voleva sapere il risultato per vedere il match registrato o in replica.
 
Hai fatto anche tu lo spoiler a chi magari non voleva sapere il risultato per vedere il match registrato o in replica.

È chiaramente una provocazione. A disposizione di chi ancora pensa che è giusto che ci sia mentre Bruno Mars canta e suona col pianoforte
 
Beh ma anche perché se c'è è ovvio che indichi le notizie di eventi conclusi da poco sennò che senso avrebbe? deve dire il risultato delle partite di due giorni fa per non fare spoiler a qualcuno?

Lo sai che c'è, guarda un altro canale se ti da fastidio
 
Beh ma anche perché se c'è è ovvio che indichi le notizie di eventi conclusi da poco sennò che senso avrebbe? deve dire il risultato delle partite di due giorni fa per non fare spoiler a qualcuno?

Lo sai che c'è, guarda un altro canale se ti da fastidio

Hai ragione! Fesso io che guardo Bruno Mars che canta, logico leggere cosa ha fatto Sinner.
La prossima volta guarderò Beautiful su canale 5, magari li è più sicuro
 
ho capito, ti da fastidio, ma lo sai che è cosi...o non lo guardi, o non leggi, o ti adegui....
cioè voglio dire che uno ci casca una volta poi sa cosa scrivono in quella barra....
 
ho capito, ti da fastidio, ma lo sai che è cosi...o non lo guardi, o non leggi, o ti adegui....
cioè voglio dire che uno ci casca una volta poi sa cosa scrivono in quella barra....

Ero al bar a bermi il mio caffè di prima mattina, canzone bellissima, l’occhio alla tv lo butti. E l’occhio finisce anche se non vuoi a leggere le scritte che scorrono.
Sono scorrettissimi loro, c’è poco da fare
 
Ero al bar a bermi il mio caffè di prima mattina, canzone bellissima, l’occhio alla tv lo butti. E l’occhio finisce anche se non vuoi a leggere le scritte che scorrono.
Sono scorrettissimi loro, c’è poco da fare

diritto di cronaca:eusa_doh:
 
Non seguo il canale da molto e noto solo ora che è stata rimpicciolita la barra delle news, io me la ricordavo più grande
 
attualmente mancano sia la barra delle notizie che la barra del nome dell'artista/canzone. O stanno aggiornando lo stile o il problema tecnico
 
La barra delle notizie è assente il sabato, la domenica e solo per errori tecnici durante gli altri giorni
 
hanno rimosso completamente la barra delle notizie? nient'altro è cambiato, quindi prevedo che la barra delle notizie sia solo su "vacanze estive"?
 
hanno rimosso completamente la barra delle notizie? nient'altro è cambiato, quindi prevedo che la barra delle notizie sia solo su "vacanze estive"?

Non so...ma se così una seccatura di meno, le news non sono da ficcare su canali musicali specie durante i videoclip.
 
hanno rimosso completamente la barra delle notizie? nient'altro è cambiato, quindi prevedo che la barra delle notizie sia solo su "vacanze estive"?

Speriamo non la rimettano mai più quella barra delle news, ma probabilmente tornerà a settembre
 
Indietro
Alto Basso