• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batteria telecomando Sky Q durata scarsissima (Partita difettosa)

surplusjlo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Settembre 2003
Messaggi
1.615
Località
Italy
Volevo segnalare che le batterie del telecomando sky q silver durano pochissimo. A me durano appena un mese. Non parlo di batterie scarse ma di Duracell extra power. Avete riscontrato la stessa cosa o potrebbe essere un problema del telecomando? A voi quanto durano le batterie?
 
Ci sono altri utenti che hanno riscontrato il problema.

Segnala a Sky il problema, dovrebbero esserne già a conoscenza e richiedi il cambio del telecomando.

Probabile che una partita di telecomandi sia difettosa

Ho aggiornato il titolo discussione
 
Eventualmente si può provare con delle ricaricabili se si hanno in casa, io mi trovo bene con delle vecchie ricaricabili con pochi mA ma che così sono più leggere, sul mysky le ricarico ogni sei mesi.
 
Ci sono altri utenti che hanno riscontrato il problema.

Segnala a Sky il problema, dovrebbero esserne già a conoscenza e richiedi il cambio del telecomando.

Probabile che una partita di telecomandi sia difettosa

Ottimo grazie,mi spediscono un telecomando nuovo.Buone feste
 
Ultima modifica:
Mi ero allarmato anch'io con le pile in dotazione nel ricevitore principale il 6 dicembre le ha inserite il tecnico, due giorni dopo mi è uscita sullo schermo la dicitura "livello delle batterie basso" le ho cambiate e ad oggi nonostante un utilizzo notevole del telecomando non ho avuto più problemi. Sul mini al contrario funzionano al momento egregiamente. Certo che se la loro durata sarà al massimo di un mese ricorrerò anch'io alla sostituzione del telecomando.
 
Mi ero allarmato anch'io con le pile in dotazione nel ricevitore principale il 6 dicembre le ha inserite il tecnico, due giorni dopo mi è uscita sullo schermo la dicitura "livello delle batterie basso" le ho cambiate e ad oggi nonostante un utilizzo notevole del telecomando non ho avuto più problemi. Sul mini al contrario funzionano al momento egregiamente. Certo che se la loro durata sarà al massimo di un mese ricorrerò anch'io alla sostituzione del telecomando.

Dall'assistenza mi hanno detto che hanno distribuito una partita di telecomando con un difetto. In poche parole il telecomando resta sempre connesso e attivo anche ad unità spenta. Per questo consuma molto. Se chiami ti spediscono a casa, gratuitamente ovvio, quello sostitutivo. La cosa non può essere gestita dai centri assistenza in quanto non hanno al momento pezzi di ricambio.
 
Grazie surplusjlo per l'informazione, se a breve dovesse ripresentarsi il problema, procederò immediatamente a richiedere la sostituzione del telecomando.
 
Dall'assistenza mi hanno detto che hanno distribuito una partita di telecomando con un difetto. In poche parole il telecomando resta sempre connesso e attivo anche ad unità spenta. Per questo consuma molto. Se chiami ti spediscono a casa, gratuitamente ovvio, quello sostitutivo. La cosa non può essere gestita dai centri assistenza in quanto non hanno al momento pezzi di ricambio.

Ho aggiornato il titolo discussione
 
Arrivato il telecomando sostitutivo, mi hanno mandato quello del mini che è pessimo. Mi terrò quello che ciuccia batteria.
 
Arrivato il telecomando sostitutivo, mi hanno mandato quello del mini che è pessimo. Mi terrò quello che ciuccia batteria.

xke i primi ad avere problemi erano quelli del mini. forse non hanno capito bene quale ti dovevano mandare. non ti possono sostituire un telecomando che ha alcune funzioni(tipo il BT) con uno che non ha quelle funzioni. x me si tratta di errore
 
xke i primi ad avere problemi erano quelli del mini. forse non hanno capito bene quale ti dovevano mandare. non ti possono sostituire un telecomando che ha alcune funzioni(tipo il BT) con uno che non ha quelle funzioni. x me si tratta di errore

Mi hanno richiamato, si era un errore, lo rimandano. Vediamo se arriva quello giusto stavolta.
Aggiornamento: arrivato quello giusto per unità silver. Hanno richiesto tramite ritiro bartolini quello vecchio per poter studiare che problemi avesse.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso