Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Download HD da sky on demand

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Digital-Forum New User

Predefinito Download HD da sky on demand

Salve a tutti, ho saputo che su sky on demand,al momento di scaricare il programma scelto, è possibile scegliere tra l'SD e l'HD. Io ho ricevuto da qualche settimana il nuovo mysky hd con wifi integrato, ma riesco a scaricare solo in SD senza che compaia il pop-up per la scelta (premetto che ho sky hd attivo). Qualcuno ha idea di come risolvere?

L'avatar di Papu

Predefinito

Benvenuto, i motivi sono due:

- devi cambiare un'impostazione nel menu, mettendo di scaricare sempre in HD, o che compaia ogni volta la finestra di scelta;
    - oppure il decoder non ha il software aggiornato all'ultima versione, devi lanciare l'aggiornamento da un menu e lasciarlo fare per 20 minuti.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di MATROG

Predefinito

prova a vedere su Menù -> Scelta HD/SD.

Se non dovesse avere questo menù fai come ti hanno consigliato, aggiorna il decoder

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho aggiornato il SW e ora tutto ok. Grazie mille per il consiglio!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalpuglia

Predefinito

Chiedo agli esperti e scrivo in questa discussione per non aprirne altre. Finalmente da ieri ho avuto la possibilità di collegare, tramite range extender con cavo lan(regalo di natale ) il decoder alla linea e ho scoperto un nuovo mondo! Dato che il decoder è vicino a un letto e già il led rosso da fastidio, adesso con la rete c'è il led giallo in più, vorrei chiedervi, si può spegnere questo led o dovrei staccare ogni sera il cavo lan sul retro?
    SkyQ Black 4K : Sky TV + Sky Famiglia + Sport + Calcio + Sky Go
    TV: Panasonic 4K 40" TX40DX600E

L'avatar di Papu

Predefinito

Il led forse è verde, ho anche io l'extender che uso per il decoder, io ho solo il decoder continuamente sotto corrente, tutto il resto c'è l'ho sotto ciabatta, spengo con l'interruttore della ciabatta, quindi si spegne l'extender, e quindi scompare la luce verde della connessione sul decoder. Poi di notte il mio mysky (dipende dal modello) va in modalità spegnimento profondo e quindi si spegne anche la luce rossa.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum New User

Predefinito

Buonasera a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere a voi se riuscite a saltarci fuori... a me non va l’hd Nell’on demand, in sostanza vedo i canali (perché l’hd risulta attivo), ma non mi permette di scegliere l’hd quando scarico, se provo ad attivarlo dalle opzioni mi dice che devo attivare mysky hd, gli scelti per te sono spariti e anche l’uso del tasto rosso. Il primo operatore mi ha mandato in assistenza, lì mi hanno consigliato di sostituire un decoder (vecchissimo) con lo skyq black, fatta la sostituzione stesso problema... chiedo al tecnico e lui non capisce... chiamo di nuovo e l’operatore ci capisce meno... mi apre un altro intervento in assistenza... aggiornamento fatto... qualcuno riesce a capirci qualcosa? Grazie anticipatamente!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jollyster Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere a voi se riuscite a saltarci fuori... a me non va l’hd Nell’on demand, in sostanza vedo i canali (perché l’hd risulta attivo), ma non mi permette di scegliere l’hd quando scarico, se provo ad attivarlo dalle opzioni mi dice che devo attivare mysky hd, gli scelti per te sono spariti e anche l’uso del tasto rosso. Il primo operatore mi ha mandato in assistenza, lì mi hanno consigliato di sostituire un decoder (vecchissimo) con lo skyq black, fatta la sostituzione stesso problema... chiedo al tecnico e lui non capisce... chiamo di nuovo e l’operatore ci capisce meno... mi apre un altro intervento in assistenza... aggiornamento fatto... qualcuno riesce a capirci qualcosa? Grazie anticipatamente!
    Io ho esattamente lo stesso problema, ma nessuno in SKY dal'assistenza cliente allo SKY service ne capisce il motivo.
    Qualcuno ha risolto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato