Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Download HD da sky on demand

Digital-Forum New User

Predefinito Download HD da sky on demand

Salve a tutti, ho saputo che su sky on demand,al momento di scaricare il programma scelto, Ŕ possibile scegliere tra l'SD e l'HD. Io ho ricevuto da qualche settimana il nuovo mysky hd con wifi integrato, ma riesco a scaricare solo in SD senza che compaia il pop-up per la scelta (premetto che ho sky hd attivo). Qualcuno ha idea di come risolvere?

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Benvenuto, i motivi sono due:

- devi cambiare un'impostazione nel menu, mettendo di scaricare sempre in HD, o che compaia ogni volta la finestra di scelta;
    - oppure il decoder non ha il software aggiornato all'ultima versione, devi lanciare l'aggiornamento da un menu e lasciarlo fare per 20 minuti.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75░E << 45░W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di MATROG
    LocalitÓ
    Roma

Predefinito

prova a vedere su Men¨ -> Scelta HD/SD.

Se non dovesse avere questo men¨ fai come ti hanno consigliato, aggiorna il decoder

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho aggiornato il SW e ora tutto ok. Grazie mille per il consiglio!

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Digitalpuglia
    LocalitÓ
    Monopoli (Puglia)

Predefinito

Chiedo agli esperti e scrivo in questa discussione per non aprirne altre. Finalmente da ieri ho avuto la possibilitÓ di collegare, tramite range extender con cavo lan(regalo di natale ) il decoder alla linea e ho scoperto un nuovo mondo! Dato che il decoder Ŕ vicino a un letto e giÓ il led rosso da fastidio, adesso con la rete c'Ŕ il led giallo in pi¨, vorrei chiedervi, si pu˛ spegnere questo led o dovrei staccare ogni sera il cavo lan sul retro?
    SkyQ Black 4K : Sky TV + Sky Famiglia + Sport + Calcio + Sky Go
    TV: Panasonic 4K 40" TX40DX600E

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Il led forse Ŕ verde, ho anche io l'extender che uso per il decoder, io ho solo il decoder continuamente sotto corrente, tutto il resto c'Ŕ l'ho sotto ciabatta, spengo con l'interruttore della ciabatta, quindi si spegne l'extender, e quindi scompare la luce verde della connessione sul decoder. Poi di notte il mio mysky (dipende dal modello) va in modalitÓ spegnimento profondo e quindi si spegne anche la luce rossa.

LocalitÓ
    Monopoli (Puglia)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il led forse Ŕ verde, ho anche io l'extender che uso per il decoder, io ho solo il decoder continuamente sotto corrente, tutto il resto c'Ŕ l'ho sotto ciabatta, spengo con l'interruttore della ciabatta, quindi si spegne l'extender, e quindi scompare la luce verde della connessione sul decoder. Poi di notte il mio mysky (dipende dal modello) va in modalitÓ spegnimento profondo e quindi si spegne anche la luce rossa.
    Si, verde guarda io ho un MySky HD Samsung P990N HD PVR che sostituii dopo qualche settimana con un bskyb che mi dava problemi nella ricezione segnale. Ero in attesa di un decoder con wi-fi integrato ma ormai mi sono arreso. Vedr˛ comunque domani con calma se c'Ŕ questa funzione, non sarebbe male anche perchŔ il decoder Ŕ rumoroso e volevo togliere quest'alto led, dato che resta acceso anche il led blu della digital key

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

No il Samsung non ce l'ha quella funzione. Io invece mi sono trovato sempre male coi Samsung, mentre passando al bskyb 892 Ŕ da anni che non ho pi¨ problemi.

LocalitÓ
    Monopoli (Puglia)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    No il Samsung non ce l'ha quella funzione. Io invece mi sono trovato sempre male coi Samsung, mentre passando al bskyb 892 Ŕ da anni che non ho pi¨ problemi.
    Infatti, se non fosse stato per quel problema, era molto meglio! Il samsung Ŕ lento (non solo ad avviarsi, ma anche a cambiare canali) e pi¨ limitato da quel che leggo.
    Ps: Comunque l'on demand online Ŕ spettacolare!

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Il bskyb non hanno provato a sostituirtelo con un altro bskyb? Magari era fallato solo il tuo, tra l'altro ci sono due modelli e potevano provare anche l'altro bskyb. PerchŔ se si hanno problemi normalmente non lo sostituiscono con un modello pi¨ vecchio e inferiore.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato