• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Download HD da sky on demand

andreareset88

Digital-Forum New User
Registrato
24 Dicembre 2017
Messaggi
2
Salve a tutti, ho saputo che su sky on demand,al momento di scaricare il programma scelto, è possibile scegliere tra l'SD e l'HD. Io ho ricevuto da qualche settimana il nuovo mysky hd con wifi integrato, ma riesco a scaricare solo in SD senza che compaia il pop-up per la scelta (premetto che ho sky hd attivo). Qualcuno ha idea di come risolvere?
 
Benvenuto, i motivi sono due:

- devi cambiare un'impostazione nel menu, mettendo di scaricare sempre in HD, o che compaia ogni volta la finestra di scelta;
- oppure il decoder non ha il software aggiornato all'ultima versione, devi lanciare l'aggiornamento da un menu e lasciarlo fare per 20 minuti.
 
prova a vedere su Menù -> Scelta HD/SD.

Se non dovesse avere questo menù fai come ti hanno consigliato, aggiorna il decoder
 
Chiedo agli esperti e scrivo in questa discussione per non aprirne altre. Finalmente da ieri ho avuto la possibilità di collegare, tramite range extender con cavo lan(regalo di natale :laughing7:) il decoder alla linea e ho scoperto un nuovo mondo! Dato che il decoder è vicino a un letto e già il led rosso da fastidio, adesso con la rete c'è il led giallo in più, vorrei chiedervi, si può spegnere questo led o dovrei staccare ogni sera il cavo lan sul retro?
 
Il led forse è verde, ho anche io l'extender che uso per il decoder, io ho solo il decoder continuamente sotto corrente, tutto il resto c'è l'ho sotto ciabatta, spengo con l'interruttore della ciabatta, quindi si spegne l'extender, e quindi scompare la luce verde della connessione sul decoder. Poi di notte il mio mysky (dipende dal modello) va in modalità spegnimento profondo e quindi si spegne anche la luce rossa.
 
Il led forse è verde, ho anche io l'extender che uso per il decoder, io ho solo il decoder continuamente sotto corrente, tutto il resto c'è l'ho sotto ciabatta, spengo con l'interruttore della ciabatta, quindi si spegne l'extender, e quindi scompare la luce verde della connessione sul decoder. Poi di notte il mio mysky (dipende dal modello) va in modalità spegnimento profondo e quindi si spegne anche la luce rossa.

Si, verde ;) guarda io ho un MySky HD Samsung P990N HD PVR che sostituii dopo qualche settimana con un bskyb che mi dava problemi nella ricezione segnale. Ero in attesa di un decoder con wi-fi integrato ma ormai mi sono arreso. Vedrò comunque domani con calma se c'è questa funzione, non sarebbe male anche perchè il decoder è rumoroso e volevo togliere quest'alto led, dato che resta acceso anche il led blu della digital key :eusa_think:
 
No il Samsung non ce l'ha quella funzione. Io invece mi sono trovato sempre male coi Samsung, mentre passando al bskyb 892 è da anni che non ho più problemi.
 
No il Samsung non ce l'ha quella funzione. Io invece mi sono trovato sempre male coi Samsung, mentre passando al bskyb 892 è da anni che non ho più problemi.

Infatti, se non fosse stato per quel problema, era molto meglio! Il samsung è lento (non solo ad avviarsi, ma anche a cambiare canali) e più limitato da quel che leggo.
Ps: Comunque l'on demand online è spettacolare!
 
Il bskyb non hanno provato a sostituirtelo con un altro bskyb? Magari era fallato solo il tuo, tra l'altro ci sono due modelli e potevano provare anche l'altro bskyb. Perchè se si hanno problemi normalmente non lo sostituiscono con un modello più vecchio e inferiore.
 
Il bskyb non hanno provato a sostituirtelo con un altro bskyb? Magari era fallato solo il tuo, tra l'altro ci sono due modelli e potevano provare anche l'altro bskyb. Perchè se si hanno problemi normalmente non lo sostituiscono con un modello più vecchio e inferiore.

Ti parlo di almeno 5 anni fa... fa niente, aspetterò che si spacchi questo :D
 
Non è che per caso fosse un Pace, modello ancora più vecchio dei Samsung?
 
Per coprire le luci degli apparecchi in stand-by di solito uso un metodo semplice ma efficace. In pratica ritaglio un cartoncino di colore scuro sufficientemente grande e di forma idonea a coprire l'area con i LED e lo piazzo davanti all'apparecchio durante la notte. A me i LED non danno fastidio, però quando qualche conoscente mi ha chiesto una soluzione ho proposto questa e devo dire che funziona. Penso sia meglio che fare stacca e attacca dalla corrente con il rischio di bruciare qualche componente.
 
Per coprire le luci degli apparecchi in stand-by di solito uso un metodo semplice ma efficace. In pratica ritaglio un cartoncino di colore scuro sufficientemente grande e di forma idonea a coprire l'area con i LED e lo piazzo davanti all'apparecchio durante la notte. A me i LED non danno fastidio, però quando qualche conoscente mi ha chiesto una soluzione ho proposto questa e devo dire che funziona. Penso sia meglio che fare stacca e attacca dalla corrente con il rischio di bruciare qualche componente.

Io uso in metodo ancora migliore nastro isolante nero quello oscura tutte le fonti di luce
 
Non male come idea, già attuata dai miei anni fa con un router :laughing7: eppure vorrei capire quanta corrente consumano (naturalmente sarà una sciocchezza, ma ormai tutte le tv e gli apparecchi vari lasciano i led accesi)

Penso che sono 5/10 watt a dire tanto visto che c’è solo la parte dell’alimentazione,del tuner e il disco il resto è tutto inattivo
 
Buonasera a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere a voi se riuscite a saltarci fuori... a me non va l’hd Nell’on demand, in sostanza vedo i canali (perché l’hd risulta attivo), ma non mi permette di scegliere l’hd quando scarico, se provo ad attivarlo dalle opzioni mi dice che devo attivare mysky hd, gli scelti per te sono spariti e anche l’uso del tasto rosso. Il primo operatore mi ha mandato in assistenza, lì mi hanno consigliato di sostituire un decoder (vecchissimo) con lo skyq black, fatta la sostituzione stesso problema... chiedo al tecnico e lui non capisce... chiamo di nuovo e l’operatore ci capisce meno... mi apre un altro intervento in assistenza... aggiornamento fatto... qualcuno riesce a capirci qualcosa? Grazie anticipatamente!
 
Indietro
Alto Basso