• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Download HD da sky on demand

Buonasera a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere a voi se riuscite a saltarci fuori... a me non va l’hd Nell’on demand, in sostanza vedo i canali (perché l’hd risulta attivo), ma non mi permette di scegliere l’hd quando scarico, se provo ad attivarlo dalle opzioni mi dice che devo attivare mysky hd, gli scelti per te sono spariti e anche l’uso del tasto rosso. Il primo operatore mi ha mandato in assistenza, lì mi hanno consigliato di sostituire un decoder (vecchissimo) con lo skyq black, fatta la sostituzione stesso problema... chiedo al tecnico e lui non capisce... chiamo di nuovo e l’operatore ci capisce meno... mi apre un altro intervento in assistenza... aggiornamento fatto... qualcuno riesce a capirci qualcosa? Grazie anticipatamente!

Io ho esattamente lo stesso problema, ma nessuno in SKY dal'assistenza cliente allo SKY service ne capisce il motivo.
Qualcuno ha risolto?
 
ciao

anche a me ora succede la stessa cosa.... hanno risolto il problema? se si come? grazie
 
Buonasera a tutti, mi inserisco nella discussione per chiedere a voi se riuscite a saltarci fuori... a me non va l’hd Nell’on demand, in sostanza vedo i canali (perché l’hd risulta attivo), ma non mi permette di scegliere l’hd quando scarico, se provo ad attivarlo dalle opzioni mi dice che devo attivare mysky hd, gli scelti per te sono spariti e anche l’uso del tasto rosso. Il primo operatore mi ha mandato in assistenza, lì mi hanno consigliato di sostituire un decoder (vecchissimo) con lo skyq black, fatta la sostituzione stesso problema... chiedo al tecnico e lui non capisce... chiamo di nuovo e l’operatore ci capisce meno... mi apre un altro intervento in assistenza... aggiornamento fatto... qualcuno riesce a capirci qualcosa? Grazie anticipatamente!

anche a me è successa adesso la stessa identica cosa..........nessuno sa da cosa dipenda?
 
Ho avuto lo stesso problema quando sono rientrato in Sky ad agosto 2020. Mi stava mandando ai matti, ho parlato con diversi operatori al telefono, fin quando alla fine ho beccato quello giusto (anzi, quella giusta) che ha capito subito cio' che i suoi colleghi non avevano visto o fatto prima di lei, e in 2 minuti ha configurato qualcosa sul mio profilo e ha risolto. Ergo, la mia esperienza sembra suggerire che bisogna solo insistere fin quando non risolvono.
 
ormai avevo perso le speranze, dall'assistenza clienti l'unica proposta sensata che ho ricevuto era quella di farmi sostituire il decoder, ma adesso senza aver fatto apparentemente nulla mi è tornato lo scelti per te e la possibilità di scaricare in HD da ondemand......meno male!

p.s. ho litigato con un operatore perchè insisteva nel dire che era la mia connessione non adatta a scaricare in HD, neanche avessi chiesto di vedere in streaming, ma solo scaricare :eusa_doh:
 
Indietro
Alto Basso