• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gomorra, On Demand e MySky HD, perchè si vede squadrettato?

Pasqualino10

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Gennaio 2004
Messaggi
116
Salve r agazzi, posseggo il Decoder Mysky Hd Pace 5002, e mi si presenta questo inconveniente.

Scarico gli episodi di Gomorra tramite Ondemand e mi si vedono a tratti squadrettati di frequente? A cosa può essere dovuto?

Ho talvolta problemi con l'impianto, e mi devono sostituire gli illuminatori, ma non pensavo che anche da qualcosa che ottengo tramite la rete dati si potesse presentare il problema.

Cosa può essere? Grazie.
 
Prova a scollegare il decoder dalla corrente, lo fai ripartire e riprovi a riprodurre gli episodi scaricati da internet che davano problemi.
Se non basta cancelli cosa hai scaricato e rifai il download da una sezione che non sia scelti per te (va bene scaricarlo da serie tv o box sets se c'è). Quelli in scelti per te parte subito la visione e possono squadrettare, proprio perchè sono arrivati dal sat.
 
Prova a scollegare il decoder dalla corrente, lo fai ripartire e riprovi a riprodurre gli episodi scaricati da internet che davano problemi.
Se non basta cancelli cosa hai scaricato e rifai il download da una sezione che non sia scelti per te (va bene scaricarlo da serie tv o box sets se c'è). Quelli in scelti per te parte subito la visione e possono squadrettare, proprio perchè sono arrivati dal sat.

Grazie mille. Proverò a fare come dici. Comunque lo avevo scaricato non da "Scelti per te" ma dalla sezione "Serie Tv", quindi credo non scuscettibili da Sat. Al massimo se mi danno ancora problemi proverò dalla sezione "Box Set". Grazie ancora.
 
Ultima modifica:
Grazie mille. Proverò a fare come dici. Comunque lo avevo scaricato non da "Scelti per te" ma dalla sezione "Serie Tv", quindi credo non scuscettibili da Sat. Al massimo se mi danno ancora problemi proverò dalla sezione "Box Set". Grazie ancora.
È inutile che fai questi tentativi, non tutte le serie TV e film su sky on demand e/o box set escono in 1080...molti sono talmente compressi perdendo la qualità (squadrettamenti)
 
Indietro
Alto Basso