• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio myskyhd

gilanto

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Agosto 2007
Messaggi
232
Località
provincia di avellino
Salve, ho richiesto il cambio decoder verso myskyhd humax a 99 euro. Tale richiesta non comporta lo slittamento della scadenza del mio abbonamento giusto?
 
Salve, ho richiesto il cambio decoder verso myskyhd humax a 99 euro. Tale richiesta non comporta lo slittamento della scadenza del mio abbonamento giusto?

Scavando sul forum ho trovato questo:"se richiedi l'upgrade tecnologico devi pagare 99€ e la scadenza contrattuale si sposta di 18 mesi."
Spendendo i 99€ si ha la certezza che diano lo Humax da 1 TB?
 
Scavando sul forum ho trovato questo:"se richiedi l'upgrade tecnologico devi pagare 99€ e la scadenza contrattuale si sposta di 18 mesi."
Spendendo i 99€ si ha la certezza che diano lo Humax da 1 TB?

io in retention ho accettato il rinnovo per 24 mesi e ho chiesto la sostituzione del mysky per problemi di lentezza e blocchi vari, mi hanno mandato il pace 500 gb con wifi integrato, gratuitamente...
 
Passando da un mysky bsb al mysky pace da 500gb è considerato come upgrade tecnologico?C'è il vincolo dei 18 mesi?
 
Si si confermo i 18 mesi, infatti ho annullato tutto. Si mi davano lo humax, ho chiesto allo Sky service.

Se per te la scadenza contrattuale era un problema, hai fatto bene.
Ne approfitto: nei 99€ era compreso solo il decoder? Non ti cambiavano anche LNB nell'impianto, giusto?
 
Indietro
Alto Basso