• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Black Mirror - Stagione 4 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
7R1Ds0y.jpg


Genere: Drama, Distopico, Fantascienza.
Introduzione: È difficile immaginare un futuro radioso, ma non possiamo farne a meno. Black Mirror di Charlie Brooker torna su Netflix il 29 dicembre.


La quarta stagione è composta da 6 episodi.


Black Mirror - Stagione 4 | Trailer Ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Io finora ho visto solo un episodio di questa nuova stagione, il quarto, e mi è piaciuto molto.
 
Anche a me il 5 non è piaciuto per nulla,bo non sembra nemmeno un episodio di black mirror ,il mio preferito è il 4 è quello che mi ha dato più emozioni.A parte questo,sarà per la mia formazione tecnico/scientifica,ma mi spiace che in alcuni casi secondo me si sia un po esagerato con le semplificazioni,una su tutte,il DNA che non solo contiene tutte le nostre caratteristiche,ma pure tutta la nostra memoria,personalità e capacità,fino al esatto momento in cui viene prelevato dalla persona,la cosa è talmente ridicola,che a me a compromesso la visione dell'episodio,capisco le licenze poetiche,ma un minimo di parvenza scientifica l'avrei gradito,poi magari sono solo un po troppo pignolo:)
 
Ho visto i primi due, sebbene mi siano piaciuti, trovo strano l'entusiasmo della critica nei confronti del primo episodio, mentre il secondo a mio parere poteva essere spinto ben più all'estremo di quello che in realtà abbiamo già visto e che BM ci ha abituato...
 
Vista ieri la prima.
Per carità... Bella, migliore di trascrizione film, ma niente da strapparsi i capelli.
Io sono un grandissimo fan di BM, ma non consiglierei a nessuno di cominciare da questa puntata. Già mi angoscia l'idea di vedere la 5
 
Discreta la prima. Mi è piaciuta la presa per i fondelli a Star Trek. Leggerina ma fa riflettere.
Oggi guardo il quinto, così mi tolgo il pensiero. Buon anno a tutti gli utenti del forum. :icon_cool:
 
Devo ancora iniziare, ma non vi nego che dopo la terza stagione l'interesse personale verso questa serie è scemato. La vedrò comunque appena posso
 
Mia opinione: la qualità nella terza è rinata molto alta. Magari avrebbero dovuto limitarsi a 4 puntate.
Comunque anche secondo me da quando è passata a Netflix la qualità MEDIA è scesa. Anche perché credo che mantenere il livello delle portone 7 sia praticamente impossibile
 
Finita anche Arkangel.

Non lo so, non ce n'è una finora che mi prenda.

Ok che le mie aspettative sono molto alte, ok che ho appena finito la bellissima ed emozionante La Casa di Carta, ok tutto... ma non mi sembra di vedere la stessa serie che mi ha fatto innamorare in questi anni
 
Viste le prime due. Il primo episodio mi è piaciuto...nulla di eccezionale ma l'ironia si Star trek l'ho trovata gradevole. Il secondo, invece, si lascia guardare ma non rimane certo scolpito nella memoria...vedremo gli altri.
 
Guardati il quinto e togliti il dente.
Almeno se le altre non saranno fantastiche saranno comunque meglio
Oppure saltalo.
 
Ho visto solo le prime tre e non ne posso ancora dire male, anzi. Mi manca però ancora l'ormai famigerata 5 :lol:
Per me l'unico problema è solo l'alta aspettativa che la serie ormai aveva, evidentemente troppa. Per ora 2, 3 e 1 come mio gradimento.

Il 2 avrebbe potuto anche calcare di più altri spunti interessanti, oltre alla rabbia per il controllo, come il "non saper vivere" a causa delle mancate esperienze dovute al filtro, essere impreparati di fronte a situazioni di pericolo, spiacevoli. Cose che c'erano ma rimaste nello sfondo rispetto ai scatti d'ira

L'1 a suo modo ha anche lui un finale a lieto fine per le "vittime", e ricorda molto San Junipero anche se le tematiche sono del tutto diverse
viene comunque immaginata una vita di un clone digitale, in questo caso come schiavi e per il piacere di un'altro invece che in una sorta di "paradiso virtuale" e quindi si sviluppano delle tematiche diverse
 
Ho visto solo il secondo per ora, l'ho trovato abbastanza scontato, speriamo che gli altri siano meglio.
 
Indietro
Alto Basso