Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: Black Mirror - Stagione 4 [Netflix]

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

ma il doppiaggio del primo episodio sembrano dei trans!!!!

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Ieri ho visto il quarto: Hang the DJ

Almeno degno di Black Mirror.

Arkangel e Crocodile così così. Manca tutta la sensazione di angoscia, di perdita del controllo su quella stessa tecnologia che l'uomo ha creato che mi ha accompagnato in questi anni

Quindi direi
    USS Callister: 7
    Arkangel: 6
    Crocodile: 6,5
    Hang the DJ: 7,5
    Metalhead: 2
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08
    Direi che me la sono giocata bene

Predefinito

E finalmente l'ho finita.
    Black Museum è semplicemente... Black Mirror: Voto 9+
    Molto bello anche il riferimento a vari altri episodi. Direi almeno 3
    Voi cosa ne pensate?
    Retention 2019
    Dal 4/02 Sky tv+HD a 20€ e 2 mesi gratuiti full. - Dal 3/04 ticket Now TV Sport a 30€ e Cinema ed opzione+ a 10€*3 mesi. - Dal 16/05 ticket gratuito di DAZN per 12 mesi - Dal 17/05 Sport a 5,9€ per 12 mesi senza vincolo - Dal 3/07 Calcio gratuito fino al 31/08

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Finito e black museum è il miglior episodio senza dubbio !!!!

Predefinito

Che poi secondo me Black Museum significa *anche* Museo di Black Mirror
    Retention 2019

Digital-Forum Senior L'avatar di kgo

Predefinito

Ieri sera ho visto Crocodile, un 8 pieno. Un thriller con i controfiocchi con un tocco di distopia in equilibrio perfetto.

Ottimo davvero.
    Sony Bravia 55XD7005 4K HDR
    2.1 Audio System: Teac CD / Audio Pro A.2 Amp / AR Chronos B17 Bookshelf / Magnat Subwoofer
    5.1 Audio System: Denon HT Amp / AR Status Tower / AR Status Central / AR Status Rear Bookshelf / Audio Pro Subwoofer
    Multimedia: PIPO X7 Windows 8.1

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito

Un po' deluso da questa serie. si salvano giusto Crocodile, Arkangel e Black Museum.

Secondo me sono andati troppo sulla fantascienza spinta, e poco su una rappresentazione verosimile del futuro tecnologico. Questo fa perdere molto in fatto di riflessione, e angoscia, aspetto molto presente nelle altre stagioni, quasi un marchio di fabbrica.

Gli argomenti poi cominciano a ripetersi, forse è il momento di prendersi un momento di pausa e pensare a idee vermante forti.

USS Callister: 5.5 - va bene creare avatar partendo dal dna (?) ma ricavare da questo anche memoria, e coscienza, la trovo veramente una forzatura... siamo sulla pseudoscienza.
    Arkangel: 6.5
    crocodile: 7
    Hang the DJ: 5.5 - di nuovo avatar, generati non si sa come.
    Metalhead: 5 - avete capito il senso? i robot prenderanno il sopravvento? banalotto
    Black Museum: 6
    Ultima modifica di Mux X; 07-01-18 alle 16:15

Predefinito

Solo 6 black Museum?
    Retention 2019

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Mux X

Predefinito

più che altro perchè riprende temi già trattati. Magari li pone in maniera diversa, ma non mi è scattato il senso di sbigottimento e stupore.

comunque ho trovato un po' utti gli episodi abbastanza prevedibili. Sarà che ormai si è entrati nella mente dell'autore.
    Comunque, oggettivamente, se questi episodi erano nella prima serie, Black Mirror non avrebbe avuto tanto successo.

Predefinito

ancora mi manca, mi sono fermato alla seconda. nella prima erano tutti perfetti, nella seconda un paio erano per me fuori contesto rispetto al futuro distopico forzato dalla tecnologia a cui stiamo regalando pezzi di copro umano a partire dal cervello. di spunti ce ne sarebbero tanti e neanche difficili da trovare, ma mi pare di capire che si sia perso questa vena.
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato