• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MCSPORT

Ottima notizia era da tempo che tmw radio non si occupava solo di calciomercato adesso sbarcano in FM
 
Una curiosità...
Chissà se la nuova radio è/sarà compresa nel mux di Montecarlo irradiato dal Monte Agel...
Se qualcuno degli amici che lo ricevono in zone liguri di confine o (anche a grande distanza) nelle zone collinari toscane a ridosso della costa, fino a Grosseto, come l'amico Azzizzola, che è un po' che non sentiamo, può controllare...
https://www.digital-forum.it/showth...tale-DAB-DAB&p=4927635&viewfull=1#post4927635

P.S. il discorso della verifica vale anche per i mux DAB locali di Roma e Napoli, dove RMC2 era presente....
 
Ultima modifica:
RMC2 esiste eccome... E trasmette regolarmente ;) E' rimasto solo sul DAB/SAT/Streaming... ;)
Ottimo, infatti mi ero riproposto stasera di controllare sul SAT, che è poi la mia modalità di ascolto, a meno che io non sia a Bologna, dove era in FM da un annetto...
Quindi la risposta ai miei post precedenti è che in DAB continua RMC2?
Possibile però, se c'è posto, che la mettano in più... ;)
 
domanda: ho visto il palinsesto
domani sera per esempio alle 20.45 ci sarà la partità di coppa italia e loro avranno: RMC Sport Live Show

Ci sarà la radiocronaca oppure è esclusiva rai? stessa cosa vale per la serie A?
 
Per dare a Cesare, cioè a Silvio, quel che è di Silvio (o suoi figli..) e ad Hazan quel che è di Hazan...non mi pare che si possa dire che la radio fa parte del Gruppo Mediaset... ;)

Fra l altro non credo neanche che la pubblicità sia raccolta da Mediaset come per la sorella maggiore
 
Per quanto riguarda l'autorizzazione nazionale quale usano? Non è che ad hazan abbiano girato la famosa ex mediaset inutilizzata di orbit/gbr?
 
la pagina twitter della radio è inesistente, eppure google cpntinua a menzionarla nei risultati (@TMWRadio)

devono inoltre aggiornare il sito proprio riguardo al pulsante twitter

per la coppa italia credo commenti e nulla più, da ascoltare per vedere che dicono
 
Ci sarà la radiocronaca oppure è esclusiva rai? stessa cosa vale per la serie A?

Fanno la descrizione delle azioni salienti parleranno delle partite che si disputano, lo hanno sempre fatto comunque, unica novità per il momento oltre al cambio del brand è lo sbarco in FM
 
Qui a Napoli in FM sui 101.2 è stata collegata RMC Sport, mentre in DAB nel mux locale C.R. DAB Campania rimane RMC 2, ma al momento è muta, non trasmette nulla
 
La pagina Twitter c'è è stata rinominata quella di @tmwradio in @RMCsport_
Dai un'occhiata a RMC Sport Network (@RMCSport_): https://twitter.com/RMCSport_?s=09

Segnalano inoltre che su sportitalia passa la pubblicità di questa nuova radio ;)

ottimo, ma non credo sia stato solo un rinominare la pagina....
perchè quel @TMWRadio che usavano rimanda ad una pagina web inesistente su twitter :wink:
 
In provincia di Bologna praticamente hanno relegato RMC Sport su una storica frequenza di RMC un po' secondaria e disturbata (89.2).
Se la copertura generale sulla penisola manterrà questo standard la vedo dura...
 
Indietro
Alto Basso