• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MCSPORT

In provincia di Bologna praticamente hanno relegato RMC Sport su una storica frequenza di RMC un po' secondaria e disturbata (89.2).
Se la copertura generale sulla penisola manterrà questo standard la vedo dura...
Avevo dato la notizia del passaggio a RMC2 io qualche mese fa, forse quasi un annetto.
In realtà 89.2 è una frequenza di RMC da Modena, che aveva una sorta di gap filler su Bologna, piuttosto inutile visto che c'è un'altra frequenza, quindi la avevano passata su RMC2 e ora RMC sport.

https://www.digital-forum.it/showth...-Tempo-Reale&p=5273318&viewfull=1#post5273318
 
Esatto 95.80 di Palermo,pensavo che lì ti arrivasse un'altra frequenza di recente attivazione
 
In Lombardia è presente al LCN 670 un canale di nome RMC SPORT TEST UHF 43
Schermo nero senza audio.
 
In Lombardia è presente al LCN 670 un canale di nome RMC SPORT TEST UHF 43
Schermo nero senza audio.
L'LCN non dice molto, ma se confermi il canale 43 UHF trattasi di Più blu, uno dei mux più inutili e semipirateschi del mondo, dove buttano su di tutto non di propria proprietà giusto per riempirlo...quindi niente che faccia pensare a qualcosa di serio... ;)
 
L'LCN non dice molto, ma se confermi il canale 43 UHF trattasi di Più blu, uno dei mux più inutili e semipirateschi del mondo, dove buttano su di tutto non di propria proprietà giusto per riempirlo...quindi niente che faccia pensare a qualcosa di serio... ;)
Stasera ricontrollo il mux
 
Oggi non so... ma ieri l'audio era regolarmente presente ;)
Ora che controllo è senza audio
0cfa4e6466f7a0b571a0dd2d14d851ed.jpg
 
L'LCN non dice molto, ma se confermi il canale 43 UHF trattasi di Più blu, uno dei mux più inutili e semipirateschi del mondo, dove buttano su di tutto non di propria proprietà giusto per riempirlo...quindi niente che faccia pensare a qualcosa di serio... ;)

ma quindi non ci sono controlli riguardo a queste tematiche??
possono infilarci qualsiasi cosa a piacere??:5eek:
 
ma quindi non ci sono controlli riguardo a queste tematiche??
possono infilarci qualsiasi cosa a piacere??:5eek:
Dipende...anni fa alcuni mux lombardi ci avevano infilato la TV svizzera, che in seguito li aveva educatamente ma fermamente invitati a lasciar perdere...
Poi non so, visto che Milano è Milano e non si butta via niente, magari ci sono accordi più o meno espliciti, comunque, per dare un'idea, tratto da OTGTV, contenuto del mux:
8FM TEST, Lifegate, Radio 4 You TV, Radio Delta International, Radio Mater, Radio Milan Inter, Radio Monte Carlo, Radio Popizz, RADIO SPORTIVA, RMC SPORT TEST, Tele Milano Monza Brianza, Tele TV, TeleMilano Musica Italiana Channel, TeleMilano Più Blu Lombardia, TeleMilano Più Blu Lombardia +1, TeleMilano Più Blu Lombardia HD, TeleMilano Radio Milan Inter, TELESTAR 2 TEST, TEST, TEST4.
E inoltre che dire...questi qua negli anni scorsi sono stati protagonisti di simpatiche accensioni e spostamenti di canale non autorizzati... :laughing7:
 
Beh scusate ma non mi sembra affatto così... chi viene aggiunto nel Mux è perchè paga... che poi quel mux abbia mille problemi è sotto l'occhio di tutti...
La cosa della tv svizzera era una cosa a parte... Nel Mux Videostar la cosa era perfettamente legale e la RSI ne era a conoscenza... Tant'è che alcuni contenuti nel caso venivano oscurati... Poi qualcuno ha pensato bene di ritrasmetterla "illegalmente" ed evidentemente si sono arrabbiati e hanno "chiuso" il tutto... anche a chi la ritrasmetteva "legalmente"...
 
Beh scusate ma non mi sembra affatto così... chi viene aggiunto nel Mux è perchè paga... che poi quel mux abbia mille problemi è sotto l'occhio di tutti...
La cosa della tv svizzera era una cosa a parte... Nel Mux Videostar la cosa era perfettamente legale e la RSI ne era a conoscenza... Tant'è che alcuni contenuti nel caso venivano oscurati... Poi qualcuno ha pensato bene di ritrasmetterla "illegalmente" ed evidentemente si sono arrabbiati e hanno "chiuso" il tutto... anche a chi la ritrasmetteva "legalmente"...
Perfettamente d'accordo, solo vorrei sapere quanto gli danno...un tozzo di pane e due sardine? :badgrin:
Sulla svizzera è chiaro il mio riferimento a chi lo ha fatto non previo accordo, visto che questa era la domanda, inutile parlare di quanto invece fatto alla luce del sole, visto che appunto non era questa la domanda...
 
Comunque secondo me hanno toppato con il mux non mi sembra molto ricevibile e poi niente radiovisione e su questo date le premesse che c erano è un fattore negativo
 
Indietro
Alto Basso