• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su MCSPORT

Al momento sono in portante muta stereo con sottoportante rds presente i 95.80 mhz di Monte Pellegrino(Pa)
 
Da oggi nuove frequenze nelle Marche acquisite vecchie frequenze di Radio Sportiva Ancona 93.00
 
Su RMCSPORT a Milano, i 95.9 da torre velasca trasmettono programmi differenti da quelli di Valcava sui 96.1. sui 95.9 c'è una programmazione sportiva, sui 96.1 è presente una programmazione parzialmente musicale con poco sport. L'RDS è sempre "RMCSPORT" su entrambe le frequenze.
 
Su RMCSPORT a Milano, i 95.9 da torre velasca trasmettono programmi differenti da quelli di Valcava sui 96.1. sui 95.9 c'è una programmazione sportiva, sui 96.1 è presente una programmazione parzialmente musicale con poco sport. L'RDS è sempre "RMCSPORT" su entrambe le frequenze.

I 96.1 (e i 100.4 di Varese) sono semplicemente in ritardo di 5 minuti rispetto ai 95.9.
 
Si a Salerno hanno ceduto i 100.7 a Radio 105. Certo con 40 frequenze in tutta Italia non si va da nessuna parte, forse non credono più nel progetto.
Si parlava di un canale dtt ai tempi ma mi sa che si sta arenando il progetto
Comunque a Milano si sente sui 95 9 ma non copre tutta la città
 
Si parlava di un canale dtt ai tempi ma mi sa che si sta arenando il progetto
Comunque a Milano si sente sui 95 9 ma non copre tutta la città
Non ritiro fuori quello che avevo detto all'epoca, anche se potrei, visto che mi avevi anche offeso, perchè sono adesso dispiaciuto che la cosa non sia andata avanti, così come all'epoca ero poco convinto per realismo, ma ci speravo comunque...
(sono diventato cinico, quando non ci vedo chiaro, dopo che mi han fregato con un progetto radio megagalattico e alla fine ho preso il 10% dei miei crediti dopo 10 anni... :mad: )
P.S. mica questi, per carità, meglio precisare, che le querele sono sempre pronte... ;)
 
Indietro
Alto Basso