Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: DM900 Hdmi in

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito DM900 Hdmi in

vedo che il DM900 ha la porta HDMI "in" oltre alla "out" ma non so se sia abilitata.
    qualcuno ha avuto modo di provarla?

ciao, satty

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Se ti fai un giro sui siti teutonici con un traduttore online vedrai che sul 900 Ŕ abilitata fino al 1080P mentre sul 820 e sul 7080 va a 720P per limiti hardware, il tutto Ŕ fattibile grazie allo sviluppo di un plugin ad hoc da installare sul decoder.
    Chiaramente puoi acquisire da fonti che non hanno la protezione hdcp per cui il suddetto plugin Ŕ del tutto legale.
    Ultima modifica di linch; 30-12-17 alle 01:24

Predefinito

scusate mi chiarite a cosa serve la porta hdmi in?

domanda propedeutica per eventuale acquisto: ho un modulatore edison hdmi. attualmente devo staccare e attaccare dal mio attuale decoder il cavo hdmi per collegare il decoder ora alla tv, ora al modulatore.
    se avessi il dm 900 questa porta hdmi in eviterebbe questo stacca e attacca?
    ps non sono interessato a scatoline ulteriori che evitino questo "stacca e attacca"

grazie mille
    Giovanni 3:16
    ""God will provide money for me to buy my own 1.8m dish...(cit.)"

1.20 Laminas
    Ricevitori: Octagon SF4008 - Telesystem Ts Ultra 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tiv¨sat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4Him Visualizza Messaggio
    scusate mi chiarite a cosa serve la porta hdmi in?

domanda propedeutica per eventuale acquisto: ho un modulatore edison hdmi. attualmente devo staccare e attaccare dal mio attuale decoder il cavo hdmi per collegare il decoder ora alla tv, ora al modulatore.
    se avessi il dm 900 questa porta hdmi in eviterebbe questo stacca e attacca?
    ps non sono interessato a scatoline ulteriori che evitino questo "stacca e attacca"

grazie mille
    Dalla porta in entri con un segnale a 1080i per quanto riguarda il DM900 e il DM920 ed esci dalla porta out. Occorre il plugin adatto. Ottima soluzione per registrare da un'altra fonte. Nel tuo caso puoi collegare l'uscita del tuo edision all'ingresso del 900.
    Ma la tua Tele non ha due ingressi hdmi ???

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Dalla porta in entri con un segnale a 1080i per quanto riguarda il DM900 e il DM920 ed esci dalla porta out. Occorre il plugin adatto. Ottima soluzione per registrare da un'altra fonte. Nel tuo caso puoi collegare l'uscita del tuo edision all'ingresso del 900.
    Ma la tua Tele non ha due ingressi hdmi ???

Z.K.
    ha 4 ingressi hdmi

1.20 Laminas
    Ricevitori: Octagon SF4008 - Telesystem Ts Ultra 4K - Amiko Mini Combo - Tbs 5980
    Abbonamenti e card: Bein Sports Mena - Tring - Digitalb - TVR - RTVI Slovenia - MTVA - Tiv¨sat

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit
    LocalitÓ
    Alpi Marittime

Predefinito

Allora dov'e' il problema utilizza gli ingressi fisici del televisore, ameno che' tu non debba registrare allora ha un senso passare dalla hdmi del DM900.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Allora dov'e' il problema utilizza gli ingressi fisici del televisore, ameno che' tu non debba registrare allora ha un senso passare dalla hdmi del DM900.

Z.K.
    non mi son ben spiegato. il mio problema Ŕ che il decoder Ŕ attaccato alla tv e lo vedo in salotto. quando lo voglio vedere in tutte le stanze devo staccare l hdmi dalla tv e collegare il decoder al modulatore in hdmi.
    speravo che questa porta in e out del dm900/920 mi consentisse contemporaneamente di continuare a vedere il decoder alla tv del salotto e contemporaneamente tramite modulatore in tutte le stanze; oppure solo tramite modulatore ma senza dover sempre staccare e riattaccare il cavo hdmi

grazie

1.20 Laminas

Digital-Forum New User

Predefinito

Essendo interessato a questo decoder (o al modello 920), chiedo lumi riguardo alla funzione HDMI IN. Le registrazioni sono in formato .ts ?
    L'audio della registrazione HDMI IN perde di qualitÓ? Se la fonte Ŕ un DD 5.1, questo viene mantenuto?
    Grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato