• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi di download

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anton

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Agosto 2002
Messaggi
494
Buon anno a tutti amici del forum. Ho una linea ADSL TIm da 20 Mega, ha sempre funzionato alla grande con SKY, PS4 Sony, PC e smartphone.
Da 2-3 giorni noto che quando scarico un programma dall' On DEMAND di MYSKY impiega 3-4 ore per scaricare, se ad esempio inizia alle 9 dice " programma disponibile all 11.30 etc.. Ho provato e riprovato vari riavvii, leva e metti spina elettrica, testato con cavo invece che WIFI, ma niente, i test sulla linea ( speedtest .com) continuano a darmi 20 mega e un ping ottimo ( 22). Avete sentito gia' parlare di questi problemi da altri utenti? Se interessa il decoder SKT e' il DRX892i con ultimo sw aggiornato. Suggerimenti da qualche utente piu' esperto? Grazie a ancora buon anno a tutti.
 
Io non ho una linea velocissima ma noto che nelle ore che scaricano tutti è molto più lento che per esempio alle 23.00 che scarica veloce. Quindi do la colpa principale ai server e infrastrutture a cui si affida Sky. A volte è già lento navigare nelle locandine. E' impossibile che la mia linea sia lenta o altri problemi come la perdita della rete wi-fi capitano molto spesso dalle 20 alle 23 e alle altre ore è tutto più regolare e veloce. Unica cosa se possibile bisognerebbe collegare qualunque myskyhd non in wi-fi ma col cavo di rete o con le powerline, se proprio lo si collega in wi-fi bisognerebbe provare qualcosa di diverso dallo Skylink e avere anche un modem che fa una buona rete wi-fi.

Comunque io possibilmente un film in HD inizio a scaricarlo un'oretta prima di quando voglio vederlo, poi gioco col download, lo fermo, lo riprendo, o faccio un test della linea col decoder, e spesso così si accorciano i tempi di disponibilità alla visione. Il bello è che indicano tempi biblici e spesso non permette ancora di vederlo, nonostante magari abbia già fatto il 50% di download.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso