• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Adesione SKY post periodo di prova... primi problemi

markusmn

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2018
Messaggi
3
Ciao a tutti, a metà novembre ho aderito all'offerta prova sky. 9 Euro più 80 per cauzione decoder. A dicembre ricevo offerta che con 29,9 ogni 4 sett avrei avuto per 24 mesi TV+Famiglia+HD più un pacchetto a scelta.
Poi, prima della scadenza mi dicono che in aggiunta all'offerta mi avrebbero dato per 12 mesi un pacchetto in più.

Il 30 dicembre, tramite chiamata al num 800178032, ho deciso di aderire. Arriva il primo gennaio (oggi) e vedo solo cinema. Chiamo l'199100400 e, dopo un attesa di oltre 10 min (e 10 euro di addebito...), l'operatrice mi confermava di avere almeno, temporaneamente e per far fronte al dissevizio, sostituito sport a cinema. Invece nulla.
Poi entro in chat e mi dicono di avere aperto un ulteriore sollecito.
Sta di fatto che non sto vedendo proprio il pacchetto che mi interessava di più, oltre alla beffa di aver buttato 10€ in telefonata, per questo disservizio.

Ho inviato mail dicendo di attendere ripristino immediato dei due pacchetti concordati e non mi spiacerebbe la gentilezza di ricevere il rimborso di 10 euro sp, oltre al disservizio subito...

A qualcun altro sta capitando questa odissea? Se tutto non va a posto entro il 14/1 invio PEC con dir di recesso. E mi chiedo: avrò diritto alla restituzione degli 80 per il decoder? :mad::icon_bounce:
 
Mandata mail da sky fai da te. Ricevo telefonata da albania senza nessun contenuto. Fondamentalmente so solo due cose: nel giro di un paio di gg dovrebbero riconttarmi dal comm.le per un'offerta a chiudere la questione.
Poi mi hanno detto che cmq gli 80€ del decoder (periodo di prova) non mi sono stati addebitati (ed è vero) e se recedo la chiudiamo così...
Mah, io per sicurezza mando PEC con sintesi del discorso... ho i loro SMS in cui mi offrono 2 pacchetti a 29,9. Non me lo sono sognato...
E in ogni caso mai più adesione senza registrazione....!!!!!
 
Indietro
Alto Basso