• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Go Plus su Samsung Galaxy S8

SonyBravia

Digital-Forum Master
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
977
Località
Bari
Ciao a tutti, sono abbonato a Sky con servizio Sky Go Plus e sono giorni che provo ad installare l'applicazione di Sky Go sul mio Galaxy S8 senza successo però in quanto se provo a cercarla sul Google Play Store non me la fa installare dicendo che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione, invece provando a cercarla sul Samsung Galaxy Apps non la trova proprio.
Eppure essendo un Samsung dovrebbe essere certificato da Sky... qualcuno mi può aiutare?
 
Io ho scaricato questa versione https://play.google.com/store/apps/details?id=it.sky.go&hl=it (devi scaricare l'apk da qualche parte) e funziona perfettamente sul mio galaxy s8
Ho provato a cliccare sul link che mi hai dato però esce sempre lo stesso messaggio, allego uno screenshot così capisci. Se può servire a qualcosa aggiungo che il mio telefono è italiano e non d'importazione.
9883bc651d1e131a8c7bac57e1c685cb.jpg
 
Ciao a tutti, sono abbonato a Sky con servizio Sky Go Plus e sono giorni che provo ad installare l'applicazione di Sky Go sul mio Galaxy S8 senza successo però in quanto se provo a cercarla sul Google Play Store non me la fa installare dicendo che il mio dispositivo non è compatibile con questa versione, invece provando a cercarla sul Samsung Galaxy Apps non la trova proprio.
Eppure essendo un Samsung dovrebbe essere certificato da Sky... qualcuno mi può aiutare?

Io ho l'S8 e l'ho installato da Play Store.
 
Domanda:
Avete la stessa versione software?
perché sembra essere quello il probema...
magari postate la versione...
io ad esempio ho nougat (android 7) su s6 e vedo tranquillamente l'app nello store ufficiale, play store...
 
Come ho scritto devi cercare l’apk da qualche fonte alternativa, anche a me sul play store dice che il dispositivo non è compatibile...ma in realtà funziona benissimo...
 
Indietro
Alto Basso