• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder sd Pace ds255 non funziona più

markamor

Digital-Forum Master
Registrato
1 Settembre 2003
Messaggi
712
Località
Milazzo
Ho un vecchio decoder sd che usavo in una seconda stanza. Da un po’ di tempo non aggancia più il segnale della parabola. Sono entrato nel menu segreto per vedere la home frequency ma è corretta. Anche ad un amico da diverso tempo ha smesso di funzionare. C è qualcosa che posso fare o ormai è da buttare? Ho effettuato tutti i reset del decoder. Nel test del ricevitore mi da errore HF KO. “Home frequency”. Cosa posso fare?
 
Il decoder non è mica collegato a un LNB SCR o dcss?
Perchè se lo si collega a uno di questi LNB che sono tipici dei myskyhd non riceve nulla.
 
Il decoder non è mica collegato a un LNB SCR o dcss?
Perchè se lo si collega a uno di questi LNB che sono tipici dei myskyhd non riceve nulla.
A casa mia è collegato con scr ma al filo dall uscita universale. A casa di mio padre invece provato ad un lnb a due uscite per MV dove praticamente ha funzionato per anni.
 
Ah ok quindi dovrebbe andare come impianto. E' sempre impostato uguale, 1 LNB, universale? Non ricordo la voce esatta ma qualcosa del genere.
 
Si lnb universale. Provato pure settaggio scr ma niente. La cosa strana è che qualche tempo fa un altro decoder uguale ha avuto lo stesso difetto, come pure quello di un mio amico. Pensavo magari che bisognava cambiare qualcosa nella frequenza base di Sky ma invece risulta corretta.
 
a me la stessa cosa con un ds820 che ha funzionato fino al mese scorso. Secondo me hanno modificato qualcosa.
 
Indietro
Alto Basso