• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Due abbonamenti

teoleo

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Novembre 2008
Messaggi
142
Ho due abbonamenti, uno con più di 10 anni di anzianità e uno con 4 anni;
Ho la necessità di scambiare le due anzianità, ma Sky non me lo permette.... ma è così complicato per loro fare questa cortesia??
 
Richiesta assurda e non fattibile...hai un nome solo ma due codici clienti...impossibile fare quello che chiedi ed è giusto cosi

la richiesta e' assurda per te che non ne hai bisogno, mentre sul non fattibile purtoppo sembra essere vero, anche se visto che sono cliente da piu di 10 anni forse 15, forse sky potrebbe trovare il modo di venire incontro ad una richiesta che non solo non gli costa nulla, ma che servirebbe poi a fargli entrare piu soldi...
 
la richiesta e' assurda per te che non ne hai bisogno, mentre sul non fattibile purtoppo sembra essere vero, anche se visto che sono cliente da piu di 10 anni forse 15, forse sky potrebbe trovare il modo di venire incontro ad una richiesta che non solo non gli costa nulla, ma che servirebbe poi a fargli entrare piu soldi...

Non è averne bisogno o no...non si può stop indipendentemente da soldi in più soldi in meno...hai due codici clienti per il sistema sono due abbonamenti diversi
 
Infatti neanche io ne capisco il motivo. Sicuramente sono installate in due abitazioni diverse. Forse ha bisogno di scambiare l’anzianità perché su uno dei due abbonamenti deve far installare sky q e pagarlo di meno...
 
Indietro
Alto Basso