• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Blocco 4 mesi

fabe73

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
15 Novembre 2007
Messaggi
403
Ciao, sono incappato nel blocco di 4 mesi per il pacchetto calcio. C'è modo di aggirarlo?
Tra l'altro è solo per il calcio e non per famiglia che ho fatto togliere insieme.
Grazie
 
Ciao, sono incappato nel blocco di 4 mesi per il pacchetto calcio. C'è modo di aggirarlo?

No. Potresti accontentare del pack Sport che offre solo 3 partite di Serie A. Costa 4.90 euro ogni 28 giorni e ovviamente verrà prorogata la scadenza del contratto di un anno (se lo aggiungi oggi scade il 31 gennaio 2019).
 
Ok, grazie. Aspetterò il prossimo campionato e nel frattempo risparmio 8 mesi di pacchetto calcio, contenti loro, contenti tutti.
 
Te lo dice uno che è stato "bloccato" da inizio agosto a inizio dicembre, per vedere le partite dovevo arrangiarmi al bar o all'agenzia di scommesse.
 
Cerca qualche banchetto nei centri commerciali. A me lo hanno riattivato dopo una settimana e in promozione anche
 
Hai provato ad aggiungere il pacchetto con assocral?
 
Sto aspettando la loro mail aziendale da 4/5 giorni
 
No. Potresti accontentare del pack Sport che offre solo 3 partite di Serie A. Costa 4.90 euro ogni 28 giorni e ovviamente verrà prorogata la scadenza del contratto di un anno (se lo aggiungi oggi scade il 31 gennaio 2019).

Buonasera, a settembre ho aperto un contratto base+calcio senza hd, 24 mesi con vincolo 12 mesi; considerando che la f1 sara' tutta su sky mi farebbe comodo aprire sport con un'offerta (5-7 euro) a marzo. Ma non con vincolo a 24 mesi
perche' a scadenza contratto andro' a disdire. Per avere un'offerta simile devo chiamare i call center o andare in uno sky service? Preferirei 6/12 mesi con la possibilita' di togliere il pacchetto al termine del periodo. Grazie.
 
Provato con assocral, aggiungerebbero il calcio a prezzo di convenzione, ma avendo cinema e HD in promozione Samsung, mi andrebbero quei due pacchetti a prezzo pieno, con obbligo di 24 mesi su tutto.
 
considerando che la f1 sara' tutta su sky mi farebbe comodo aprire sport con un'offerta (5-7 euro) a marzo.

Premesso che la F1 non è ancora ufficializzato su SKY, se fossi in te aspetterei il giorno dell'ufficializzazione (già fra 2 mesi si ricomincia, per me la stagione comincia con i test in Spagna, gli darei un'occhiata). Per quanto riguarda le offerte, la miglior offerta per lo sport è la seguente: 4.90 euro ogni 28 giorni (a breve mensile), scadenza contratto slittato di 12 mesi a partire dal giorno dell'aggiunta del pack (giusto così).
 
Premesso che la F1 non è ancora ufficializzato su SKY, se fossi in te aspetterei il giorno dell'ufficializzazione (già fra 2 mesi si ricomincia, per me la stagione comincia con i test in Spagna, gli darei un'occhiata). Per quanto riguarda le offerte, la miglior offerta per lo sport è la seguente: 4.90 euro ogni 28 giorni (a breve mensile), scadenza contratto slittato di 12 mesi a partire dal giorno dell'aggiunta del pack (giusto così).

Io non ho fretta, spero solo di avere a marzo nel fai da te il 50% di sconto sullo sport. Sono abbonato da fine settembre, percui meno di 4 mesi, e posso aggiungere sport a listino a 14€ (visto adesso). Entrando con il mio nome-password vedo le offerte al 50% per 6 mesi (sky.it/acquista/index.html) ma poi nelle mie promozioni non ci sono.
 
Ciao, sono incappato nel blocco di 4 mesi per il pacchetto calcio. C'è modo di aggirarlo?
Tra l'altro è solo per il calcio e non per famiglia che ho fatto togliere insieme.
Grazie
MA per curiosità, come lo vedi che sei in blocco? Non ti arrivano offerte relative la pacchetto?
 
Vedo le offerte, ma se provo ad accettare, mi dice che fino al 1 maggio 2018 non posso accedere all'offerta.
 
ho il tuo stesso problema (e la stessa data), ma.... stavolta si attaccano! Per ora ho solo "serie tv" e "family", per il resto o mi fanno LORO una superoffertona o non li chiamo per niente, mi guardo Netflix e Amazon Prime e per il calcio mi faccio prestare (all'occorrenza) una utenza mediaset. Così fino a maggio risparmio una cifra!
 
Quindi stai pagando € 24,90/4 settimane o paghi anche l'opzione HD per un totale di € 30,9/4 settimane?
 
Idem, rimango con base, HD e cinema gratis per altri 18 mesi. Oltretutto ho protezione e pago meno di 20€/4 settimane. Il campionato finisce presto, mi risparmio 7/8 mesi di pack calcio anche a soli 4,90 mi risparmio circa 40€ e mi arrangio al bar.
 
Per evitare il blocco dovete andare in un centro sky , loro sanno come aggirarlo , io feci così e riattivai il calcio dopo pochi giorni con un po' di sconto.
 
Quindi stai pagando € 24,90/4 settimane o paghi anche l'opzione HD per un totale di € 30,9/4 settimane?


Guarda, per la verità ho SkyTv+Family+HD+3D per un costo inferiore di 30 euro (per la precisione devo attendere la prox fattura), dato che ho "rimesso" Family e HD in offerta al 50%. Inoltre Netflix lo condivido con altri 3 amici, quindi lo pago 4 euro mese ;) e Amazon ce l'ho gratis dato che sono cliente Prime. Quindi sono passato dalle 73 euro di dicembre alle 30-35 max di gennaio...
 
Indietro
Alto Basso