• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Doppio account su Smartphone Android

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao
Ho creato un doppio account sul mio smartphone, quanto spazio va ad usare sulla memoria interna del telefono ?

Ho notato che permette la condivisione le applicazioni, quindi non è necessario riscaricare due volte lo stesso programma.

Inoltre vorrei chiedere se c'è il rischio di ottenere il bann sul mio account principale di Pokémon Go se vado ad usare il fake GPS su un secondo account di gioco avviato sul secondo account con il solo scopo di curiosare ?
 
su android ciò che conta è solamente l'account di backup (che è unico) che si imposta nelle impostazioni...
pure io ho 2 account gmail nel mio smart android, il 2° lo tengo per emergenza....

si, le app che scarichi per uno valgono pure per l'altro (basta cambiare account sul play store per accorgersi dello ''sdoppiamento'' apparente delle app, ma mica ingombrano doppio spazio).

sui pokemon non so, odio giocare col cell :D
 
su android ciò che conta è solamente l'account di backup (che è unico) che si imposta nelle impostazioni...
pure io ho 2 account gmail nel mio smart android, il 2° lo tengo per emergenza....

si, le app che scarichi per uno valgono pure per l'altro (basta cambiare account sul play store per accorgersi dello ''sdoppiamento'' apparente delle app, ma mica ingombrano doppio spazio).

sui pokemon non so, odio giocare col cell :D
Il problema è che nel secondo account non riesco ad attivare le opzioni da sviluppatore, cioè anche se clicco sulla scritta build number più volte non mi escono le opzioni da sviluppatore, cosa che è invece attiva sull'account principale.
 
evidentemente le opzioni sviluppatore vengono associate al dispositivo e non agli account...
inoltre, che versione di Android hai?? e che smartphone?? perchè leggo se clicco sulla scritta build number più volte :eusa_think:

nel mio nexus quando le ho attivate (per poco tempo) non ho fatto caso al 2° account, io so che queste opzioni sono riferite al dispositivo
 
evidentemente le opzioni sviluppatore vengono associate al dispositivo e non agli account...
inoltre, che versione di Android hai?? e che smartphone?? perchè leggo se clicco sulla scritta build number più volte :eusa_think:

nel mio nexus quando le ho attivate (per poco tempo) non ho fatto caso al 2° account, io so che queste opzioni sono riferite al dispositivo
Ho un LG g4 h815, Android 6.0 ;

Per farli comparire sul mio account primario ho cliccato più volte sulla voce " build number"

Tuttavia, se provassi a fare ora la stessa cosa non mi dice che sono già attivi.

Invece quando vado nel nuovo account creato, non accade nulla ma l'applicazione per il fake GPS continua a richiederli ed escono queste schermate.

L'altra schermata non sono riuscito a catturarla ma riguarda il seguente messaggio di errore " processo com.android.settings è crashato "

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
3c67dc0e80c2da5a4a6eb6385e3c35a7.jpg
 
Ultima modifica:
Solo puoi provare a disinstallarla se puoi (io non posso per esempio, posso solo terminarla)

Altrimenti pigia su "termina" e poi riattivala... riavvia il cell e vedi se risolvi
 
Solo puoi provare a disinstallarla se puoi (io non posso per esempio, posso solo terminarla)

Altrimenti pigia su "termina" e poi riattivala... riavvia il cell e vedi se risolvi

non riesco neanche a terminarla :(

Comunque leggendo questo articolo, pare che su android 5.0 , la versione precedente a quella che usa il mio smartphone non fosse possibile fare quello che vorrei fare io:

https://android.hdblog.it/2014/11/25/lollipop-solo-utente-principale-sviluppatore-APK/
 
Indietro
Alto Basso