Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Dinobot 4K SE ( U5PVR ) DUALBOOT Android/Enigma2

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di JayBorn

Predefinito Dinobot 4K SE ( U5PVR ) DUALBOOT Android/Enigma2

Ciao Amici, volevo condividere con voi il mio nuovo acquisto per il 2018 ( in attesa della consegna ) Si tratta di un classico Box Android con tuner plug&play prodotte da HiSilicon a scelta, MA con tante novità, una delle quale è il pieno supporto di Enigma2, si può fare lo switch da un sistema operativo all'altro. Prezzo 195€ dal colosso Asiatico ALI. Dovrebbe arrivare in pochissimi giorni in quanto viene spedito dai magazzini in UK. Sto seguendo passo per passo la discussione dedicata sul forum OpenAtv ed fino ad ora, sta andando molto bene.. Per di più posto qualche foto recuperate nel web:

Immagini Enigma2 disponibili:
    OpenATV 6.2 Image Download
    Pur-E2 6.1 Image Download
    OpenDROID coming soon
    OpenSPA coming soon 15/01/2018
    Ultima modifica di JayBorn; 05-01-18 alle 01:39

Predefinito

Riservato per una mini recensione.

Predefinito

interessante !!! ...il tuner satellite però non è S2X ...?
    "Quando vivi in un luogo a lungo diventi cieco perché non osservi più nulla. Io viaggio per non diventare cieco."
    J.K.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ANDREMALES Visualizza Messaggio
    interessante !!! ...il tuner satellite però non è S2X ...?
    No non è s2x e nemmeno supporta multistream, ma poco mi interessa, non è che ne faccio uso del multistream.. poi per il fatto del s2x ci vorranno come minimo 10anni prima che si effettua il passaggio da S2 a S2X.

Edit:
    Non escludo la probabilità che un domani HiSilicon lo faccia S2X anche per questo, essendo plug&play.
    Ultima modifica di JayBorn; 04-01-18 alle 12:40

Predefinito

Video Presentazione:
    https://youtu.be/Cm9UL-WcE5U

Dual Boot Android / OpenATV
    https://youtu.be/e0PwXrpHUN8

Video Speed Boot OpenATV:
    https://youtu.be/HF7ft3u3174

O***m su Android:
    https://youtu.be/qlXAHNIabNQ

Blind Scan
    https://youtu.be/T1jmGwV6bsU

Predefinito

Annuncio per il piano 2018 - Dinobot 4K

Con il 2018 che si avvicina, vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti per il loro supporto alla prima scatola Hisilcon Enigma 2.

Dinobot 4k porta qualcosa di nuovo nel mondo di Enigma 2, ma ci sono ancora lavori da fare. Continueremo ad aggiornare driver / immagine per risolvere i bug noti passo dopo passo.

Dinobot 4k ha anche una limitazione nell'hardware, una delle quali è dovuta all'impegnativo mondo Android. Dato che l'hardware è stato originariamente progettato solo per E2, alcune delle app non funzionano bene, ad esempio Netflix 4K, non funzionano affatto. Sono state sviluppate due nuove scatole con SoC più avanzato e RAM più grande per un migliore supporto di Android.

-Dinobot 4k +: basato su Dinobot 4k, la RAM verrà aumentata a DDR4 da 2 GB anziché DDR3 da 1 GB.

-Dinobot U5 mini: con un SoC Hi3798CV200 più potente utilizzato su 4K SE (o noto come U5pvr) e DDR4 da 2 GB, potrebbe soddisfare anche gli utenti Android più pesanti. Inoltre, U5 mini avrà sintonizzatori rimovibili con opzioni di cavo FBC / S2X twin / S2X + T2 / C2 ecc.

Digital-Forum Senior Master L'avatar di satlinea

Predefinito

Scusa ma faccio fatica a capire cos' ha di interessante questo decoder?
    Estetica secondo me, bruttino, io avrei vergogna ad esporlo sotto la mia Tv
    Marca praticamente sconosciuta
    Prezzo non propio basso, dicono 229€
    Sviluppo futuro???
    Ultima modifica di satlinea; 06-01-18 alle 21:27

Predefinito

Probabilmente tu non sei amante del mondo AndroidTV.. Ma io purtroppo si... Fin'ora mi sono sempre tenuto sotto la TV 2 box (uno Android e uno Enigma2) e sinceramente ho sfruttato di più Android che Enigma2, però nello stesso tempo non riesco a fare ammeno dell'Enigma2..
    Questo box, oltre ad offrire un ottimo sistema operativo AndroidTV ottimizzato perfettamente, mi offre anche la possibilità di avere Enigma2 con un supporto eccellente dal produttore..
    E far girare Enigma2 su un processore con 2gb di ram, credimi che è una scheggia.. Presto supporterà anche multistream con i nuovi tuner s2x. Però poco mi interessa questo... Comunque sono punti di vista. Saluti.

Digital-Forum New User

Predefinito

JayBorn adesso che lo stai usando da qualche giorno potresti fare una recensione?, io non lo trovo brutto anzi non lo mettrei sotto la mia tv perchè si noterebbe poco, e anche il prezzo paragonato a quella scatolina di plastica di nome Mecool KIII Pro che scalda come una stufetta da me pagata 118€ costa poco,
    Presto supporterà anche multistream
    questa non la sapevo dove l'hai letta?ciao.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato