Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19

Discussione: Dinobot 4K SE ( U5PVR ) DUALBOOT Android/Enigma2

Digital-Forum New User

Predefinito

Buon giorno a tutti,
    io capisco perfettamente il valore dell'innovazione.
    Oggi vedo che hanno cambiato l'estetica ma sembra che le specifiche siano rimaste quelle.
    Jayborn oggi come lo valuti?

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, sono un felice possessore di dinobot 4k+ volevo installare enigma 2 , dove posso trovare un tutorial ?? sinceramente visto che non vi sono istruzioni in merito ....ho qualche piccolo problema.
    grazie

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di JayBorn

Predefinito

Ciao. Eccomi. Scrivo 2 righe a riguardo di Dinobot 4K SE (u5pvr deluxe).
    Innanzitutto vi dico subito che questo decoder mi ha fatto inscatolare tutti i miei precedenti amati decoder Enigma2 come:
    Zgemma,Vu+,Octagon,Azbox ecc.Non ne sento pi¨ la necessitÓ.
    Con openAtv siamo arrivati a livelli abbastanza alti, e non ha nulla a che invidiare ai sopranominati. Nei ultimi 2 mesi sono stati aggiornati tutti i driver e ora finalmente funziona tutto, wifi compreso.
    Dinobot mi offre tutto ci˛ che io chiedo da un E2.

AndroidTV ottimizattissimo e con aggiornamenti continui. Sodiafattissimo da questo box.

Mi sono fatto mandare dal produttore Vivant il nuovo telecomando combo ir/bluetooth/voice control e air mouse, che finalmente posso usare Android ed E2 con lo stesso telecomando. (Quello centrale)

Digital-Forum New User

Predefinito

Per caso Hai testo se ti funziona anche la scheda di tiv¨sat in 4k?
    Ultima modifica di looun; 03-10-18 alle 07:40

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di JayBorn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da looun Visualizza Messaggio
    Per caso Hai testo se ti funziona anche la scheda di tiv¨sat in 4k?
    No , non ho la tessera tivusat. Mi spiace

Digital-Forum New User

Predefinito

salve sto seguendo la discussione di Dinobor 4k+ SE perchŔ vorrei comprare anche io questo gioiellino. Sul web cŔ anche Ferguson U5PVR Combo 4k, ma Ŕ lo stessa macchina, lo stesso sistema?
    le immagini openATV di Dinobor 4k+ SE si possono installare anche su ferguson o sono diverse?

ho letto che si possono mettere le cccam, ma si installano su enigma e android?
    Ultima modifica di sox25; 08-11-18 alle 09:15

Digital-Forum New User

Predefinito

ho trovato dalle mie parti un rivenditore di decoder Ŕ aveva disponibile il presente decoder Ŕ l'ho comprato. ho iniziato l'installazione mettendo i vari parametri, poi attivato il dual boot android enigma e l'ho riavviato e si ferma alla schermata pricipale con la scritta E2 sul display, cosa posso fare per andare avanti? come sbloccare o procedere?

sviluppi: ho risolto... adesso ho capito come switchare:
    se avete attivo android ed enigma,
    all'accensione sul display dopo che compare
    prima la scritta boot,
    poi la scritta menu in quel momento si puo scegliere piagiando
    rosso per anrdoid e/o
    blu per enigma
    Ultima modifica di sox25; 14-11-18 alle 15:50

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayBorn Visualizza Messaggio
    Innanzitutto vi dico subito che questo decoder mi ha fatto inscatolare tutti i miei precedenti amati decoder Enigma2 come:
    Con openAtv siamo arrivati a livelli abbastanza alti, e non ha nulla a che invidiare ai sopranominati. Nei ultimi 2 mesi sono stati aggiornati tutti i driver e ora finalmente funziona tutto, wifi compreso.

AndroidTV ottimizattissimo e con aggiornamenti continui. Sodiafattissimo da questo box.

Mi sono fatto mandare dal produttore Vivant il nuovo telecomando combo ir/bluetooth/voice control e air mouse, che finalmente posso usare Android ed E2 con lo stesso telecomando. (Quello centrale)

ciao Jayborn come gia ho detto nei miei precedenti messaggi anche io ho u5pvr deluxe, con la parte android tutto bene (sono riuscito a capire come passare da android a enigma) l'ho personalizzao a mio piacere. Adesso vorrei provare a installare un immagine openatv, ho letto alcune guide ma non riesco in nessun modo. mi potresti fare una guida tu?

leggo che bisogna scrivere prima il MAC (pratica gia effettuata come da guida creando fila txt)

sto uscendo pazzo, ci sono varie guide e tutti sembrano avere la possibilitÓ di vedere questo decoder come gira con openatv e io non riesco priprio... sar˛ cretino!?

qul'Ŕ la strada piu semplice per riuscire a fare questa pratica?

grazie per l'attenzione e buona vita

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JayBorn Visualizza Messaggio

ciao come si chiama questo telecomando centrale? se volessi anche io prenotarlo dove e cosa dovrei indicare? oppure mi consiglieresti un telecomando air mouse? funge bene sul nostro decoder?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato