• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ticket o pacchetto sport in offerta,come fare?

Dove è scritto? E poi chi l'ha scritto? Io mi fido solo di una comunicazione ufficiale di Sky. Ma anche se fosse il topic rimane quello.
 
Se non riesci a trovare un'offerta a 4.90 euro al mese per lo sport non sappiamo come aiutarti. Ah, questa offerta fa allungare la scadenza del contratto.
4,90 mi andrebbe anche bene,ora pago 25,90 tv,famiglia,hd e calcio per 24 mesi,quindi non mi allungherebbe nulla,il problema e' dove lo trovo?:eusa_think:
 
4,90 mi andrebbe anche bene,ora pago 25,90 tv,famiglia,hd e calcio per 24 mesi,quindi non mi allungherebbe nulla,il problema e' dove lo trovo?:eusa_think:
Di solito si trovano nei soliti canali Fai da Te, decoder, ecc., in questo momento mi hanno offerto il pack Sport a 4.90 euro al mese (ad ora non c'è niente da vedere, ho già Eurosport Player il miglior servizio sportivo al mondo), per ora rifiutato, forse lo aggiungo in estate se è ancora disponibile.
 
4,90 mi andrebbe anche bene,ora pago 25,90 tv,famiglia,hd e calcio per 24 mesi,quindi non mi allungherebbe nulla,il problema e' dove lo trovo?:eusa_think:
Prova nel Fai da te, da app Sky, dal menu del My Sky, al risponditore automatico 02917171, in chat e infine al numero 027070.

Le promo ad personam invece sono qui.
 
Prova nel Fai da te, da app Sky, dal menu del My Sky, al risponditore automatico 02917171, in chat e infine al numero 027070.

Le promo ad personam invece sono qui.

Nel fai da te al momento ho solo l'offerta del 50% per sei mesi sport e /o cinema,provero' gli altri canali,grazie.
 
Indietro
Alto Basso