• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Samsung e Sky Q Platinum

Batix

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Dicembre 2015
Messaggi
48
Località
Rimini
Qualcuno è riuscito a configurare lo Sky Q Platinum con il Telecomando Smart remote del Samsung, perché al momento il mio non funziona (o meglio solo il volume), ho il Q8c.

Soluzioni al momento ce ne sono?
 
Quando configuri il telecomando, fallo manualmente e scegli Sky uk scaricandolo nell'apposito box
 
Quando sono a casa ci provo, ma non ho capito bene come fare, perché vedo solamente Sky italia e Sky sd (vado a memoria) e non saprei come farlo manualmente.:eusa_think:
Riesci ad indicarmi passo a passo? :icon_redface:

Grazie mille fasadi.
 
Ci dovrebbe essere una finestrella su cui scrivere manualmente i nomi di altri provider.
 
Hai messo sky Uk. Poi ti divrebbe proporre Sky Q. Funziona sulla serie K. Deve funzionare anche sui tv 2017
 
Si l’ho messo ma purtroppo non me lo propone.
Sarebbe interessante sapere se qualcuno con la Qled c’è riuscito.
 
Salve, mi hanno montato oggi lo Sky Q ma non sono riuscito a far accoppiare al 100% il decoder con la tv.... ho una Samsung 55KS8000.
Dopo svariare prove, selezionando Sky UK, sono riuscito a far andare i tasti principali (cambio canale, info, ecc) ma non mi compaioni i nomi e le icone dei canali nella barra che esce premendo home e selezionando la sorgente.... dove si possono aggiungere anche i canali preferiti insomma.
Qualcuno è riuscito a far riconoscere completamente lo Sky Q alla tv tipo la mia?
Sarebbe molto comodo poter aggiungere i canali preferiti adesso che sul decoder non si puo.
Grazie
 
Indietro
Alto Basso