• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scomparsa tvsat ad eccezione di rai 1 2 e 3

solosurf

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2010
Messaggi
375
Località
lisboa
Buonasera a tutti..ieri alle 23 di lisbona..24 italiane...mi si sono spenti tutti i canali di tivusat...ad eccezione di rai1 2 e 3...mi sono perso un aggiornamento?? Tenete presente che non mi da assenza di segnale..semplicemente buio...
Qualcuno ha un idea?
Tessera arancione con qualche anno dentro l'edision..
Grazie in anticipo a chi mi aiuta
 
Sembra un problema di criptaggio, vedi i tre canali Rai perchè sono in chiaro e non criptati.

Prova a fare a il reset del decoder e a rifare la scansione, se non risolvi prova anche spegnendo il decoder per qualche minuto staccando anche il cavo di alimentazione dalla presa di corrente.

Se hai la possibilità prova il funzionamento della tessera su un altro decoder certificato Tivusat.

Verifica se la smartcard è attiva
Come riattivare la smartcard
 
Sembra un problema di criptaggio, vedi i tre canali Rai perchè sono in chiaro e non criptati.

Prova a fare a il reset del decoder e a rifare la scansione, se non risolvi prova anche spegnendo il decoder per qualche minuto staccando anche il cavo di alimentazione dalla presa di corrente.

Se hai la possibilità prova il funzionamento della tessera su un altro decoder certificato Tivusat.

Verifica se la smartcard è attiva
Come riattivare la smartcard

grazie TDT
ho risolto invertendo le schede (una vecchia di al Jazeera e quella di tvsat!)
grazie ancora
 
Indietro
Alto Basso