• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

non si aggiorna la xcam premium "X CAM MODULE"

A

asky19

Ciao a tutti...

le ho provate tutte...

ho messo il "xcrypt_app_clear.bin" sul blocco 2 ma niente...

quando metto un firmware...(xcrypto_1.510.bin) o simile sul blocco 2 scrive tutto..arriva al 100% ma dopo un po mi da sempre XCAM MODULE...utilizzando ovviamente il cas 3....

la butto?

boh...

una statua d'oro a chi mi aiuta...


ari-ciao...
 
asky19 ha scritto:
Ciao a tutti...

le ho provate tutte...

ho messo il "xcrypt_app_clear.bin" sul blocco 2 ma niente...

quando metto un firmware...(xcrypto_1.510.bin) o simile sul blocco 2 scrive tutto..arriva al 100% ma dopo un po mi da sempre XCAM MODULE...utilizzando ovviamente il cas 3....

la butto?

boh...

una statua d'oro a chi mi aiuta...


ari-ciao...
comportamento strano, prova con accendi e spegni del decoder con gloriosa inserita, ovviamente l'hai programmata correttamente, vero? se orion con la icona orion del case3, che decoder sat utilizzi?
 
risposta

ho molti decoder...
non è il problema del decoder...

quando finisco col cas 3 la programmazione..invece di darmi la scritta "xcrypt 1,502 rimane sempre a xcam module...
 
Ferdinand ha scritto:
la cam è ancora vergine,forse il firm.che vuoi caricare è fasullo.
prova con un altro,scaricato da altra fonte.
ciao

ho la cam da 2 anni...messo sempre tanti firmware...
ed è stato sempre tutto ok....
 
asky19 ha scritto:
Ciao a tutti...

le ho provate tutte...

ho messo il "xcrypt_app_clear.bin" sul blocco 2 ma niente...

quando metto un firmware...(xcrypto_1.510.bin) o simile sul blocco 2 scrive tutto..arriva al 100% ma dopo un po mi da sempre XCAM MODULE...utilizzando ovviamente il cas 3....

la butto?

boh...

una statua d'oro a chi mi aiuta...


ari-ciao...
cosa vuol dire quel dopo un pò? vuol dire che la programmazione và a buon fine, la inserisci nel decoder e rimane la scritta 1.48 e solo dopo ritorna vergine? quando scrive il sw parte l'avanzamento?
 
Gigiilbullo ha scritto:
cosa vuol dire quel dopo un pò? vuol dire che la programmazione và a buon fine, la inserisci nel decoder e rimane la scritta 1.48 e solo dopo ritorna vergine? quando scrive il sw parte l'avanzamento?

no...


prima avevo un firmware..non ricordo cosa...

poi dopo un po di tempo l'ho messa nel cas e mi da XCAM MODULE...senza che io avessi fatto niente,,,

mettendo QUALSIASI firmware xcrypto mi scrive tutto ...arriva al 100% ma poi invece di darmi nella schermata del cas l'identificativo dell'xcryp che installo mi da sempre XCAM MODULE...
 
ciao scusa io non sono un grandissimo esperto però ho avuto lo stesso problema con 1 ice dopo varie prove ero arrivato al punto di buttarla cosi ho fatto 1 prova ho aperto la cam x vedere come funzionavano i collegamenti del case 3 visto che anche io lo uso è ho scoperto che il piedino centrale del jcard non toccava bene cosi ho rifatto i collegamenti finali del joc con lamelle elastiche ho risolto il problema ora funziona perfettamente e mi carica di tutto
( anche prima caricava secondo il case ma in realta nisba ) proprio come a te
spero di averti risolto il broblema ciaoooo
 
Grazie..sei molto gentile..ma il problema è che la joker è molto diversa dalla xcam...

bo...

dovro usare il cas...


okkk...

ciao
 
Ciao.Anch'io ho avuto lo stesso problema con una xcam angel e l'ho risolto in questo modo:
1 ho caricato un softcam in formato testo nel blocco 2
2 ho inizializzato la cam nel decoder (uno humax irci 5400z)
3 ho riprogrammato l' xcam, nel blocco 2 inviandogli un firm aggiornato.
Prova così con la speranza che funzioni.
 
Ciao a tutti.
Sono Aleksandar di belgrado , Serbia e da oggi anch'io sono membro del questo forum. scusate, il mio italiano non e` granche ma spero che riuscuiremo a capirci. Io ho un simili problema con x-cam. Adeso la versione e ` x- crypto 1.48 - p ( almeno e` scritto cosi quando entro nel menu). Dopo inserire il nuovo sw cioe` firmware 1.51 mi rimane sempre la versione precedente cioe` 1.48-p. Ho fatto anche la saguente cosa: invece 1.51 ho messo un vecchio sw 1.41 e in questo caso ho visto che la cosa e` andata bene cioe` c'era scritto 1.41 .Qualcuno sa dirmi perche` mi succede questo?
aggiungo che ho fatto la stessa cosa tante volte e sempre andava bene.
C`e anche un forum simile nel mio paese ma nessuno non sa di che cosa si tratta.
Grazie in anticipo.
Aleksandar
 
eldorado ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono Aleksandar di belgrado , Serbia e da oggi anch'io sono membro del questo forum. scusate, il mio italiano non e` granche ma spero che riuscuiremo a capirci. Io ho un simili problema con x-cam. Adeso la versione e ` x- crypto 1.48 - p ( almeno e` scritto cosi quando entro nel menu). Dopo inserire il nuovo sw cioe` firmware 1.51 mi rimane sempre la versione precedente cioe` 1.48-p. Ho fatto anche la saguente cosa: invece 1.51 ho messo un vecchio sw 1.41 e in questo caso ho visto che la cosa e` andata bene cioe` c'era scritto 1.41 .Qualcuno sa dirmi perche` mi succede questo?
aggiungo che ho fatto la stessa cosa tante volte e sempre andava bene.
C`e anche un forum simile nel mio paese ma nessuno non sa di che cosa si tratta.
Grazie in anticipo.
Aleksandar
è corretto, anche se hai caricato il 151 ti deve comparire la scritta 148, l'importante è il contenuto e se quello ti funziona devi essere contento
 
qeusto e` problemma...dopo l`inserimento dei files attuali non mi apre nessun programma che dovrebbe aprire. secondo te il mio x- cam e ' pronto' per sostituzione oppure c'e ancore qualche speranza?
salute

Occhio al regolamento....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao eldorado.Scusa la domanda banale, ma alla tua xcam hai inviato solo il firm xcrypto al blocco 2? Hai inviato anche un softcam aggiornato nel blocco 14? Altrimenti...:eusa_naughty:
 
siamo alle solite, si pretende tutto e subito, mentre il manuale di corteggiamento lo si tiene nascosto in qualche scaffale, dimenticato, e poi si piange che la gloriosa non contraccambia!!!!
p.s. c'è una paginetta che parla del default k***
 
Per PIC 1972 - Si, oltre x-cam nel blocco2 ho inviato anche softcam ( nuovo nuovo ) nel blocco 14..ma non funziona lo stesso...Ripeto che non sono grande esperto nel mono del SATV...e forse faccio qualche errore banale..non lo so...( forse devo fare setting in modo diverso ..boh..)
Per Gigiilbulo - non sono sicuro che ho capito bene che mi volevi dire ...ma forse mi potra` aiutare qualla paginetta del default k***. Dova la trovo?
Grazie.
 
La pagina di default k*** la trovi nel menù della tua xcam.Comunque assicurati che il softcam che invii alla cam sia aggiornato.
 
Indietro
Alto Basso