• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partitori

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.211
oggi girovagando su una notissima catena di fai da te ho trovato questi articoli interessanti
che ne dite
il prezzo è ottimo anzi coi tempi che corrono alla portata di tutti gli impiantisti


 
oggi girovagando su una notissima catena di fai da te ho trovato questi articoli interessanti
che ne dite
il prezzo è ottimo anzi coi tempi che corrono alla portata di tutti gli impiantisti



Era chiaramente un post ironico...o no??
Leroy Merlin scommetto. Spazzatura pura, non sono partitori ma connettori multipli. Hanno un suo uso, ma NON come partitore.
 
Era chiaramente un post ironico...o no??
Leroy Merlin scommetto. Spazzatura pura, non sono partitori ma connettori multipli. Hanno un suo uso, ma NON come partitore.

sicuramente era ironico
si sono loro
però la scritta partitori è presente e prima o poi qualcuno ci casca
 
La cosa che ho notato, è che oggi vi sono molti Spiltter con buone caratteristiche (Banda estesa DTT/Sat) e connessioni a F claase A - che vengono usati sia come Partitori sia come Cad, e lo fa anche qualche installatore. La foto di cui sopra suscita ironia.
 
La cosa che ho notato, è che oggi vi sono molti Spiltter con buone caratteristiche (Banda estesa DTT/Sat) e connessioni a F claase A - che vengono usati sia come Partitori sia come Cad, e lo fa anche qualche installatore.

quello di fare le distribuzioni con i partitori al posto di derivatori é un male ancestrale fin dalla notte dei tempi!
 
Indietro
Alto Basso