• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2018 - Le Serie TV su Premium

Ragazzi gentilmente mi date la conferma che l'ordine da seguire sarà il seguente?
Supergirl / Arrow / Flash / LOT. Grazie
nn cambia nulla perche non sono correlate..l'unica cosa importante sarà il crossover che si spera trasmettano in ordine..per il resto delle puntate si possono seguire come si vuole
 
nn cambia nulla perche non sono correlate..l'unica cosa importante sarà il crossover che si spera trasmettano in ordine..per il resto delle puntate si possono seguire come si vuole
Appunto. Siccome nelle stagioni precedenti ho sempre fatto così . Supergirl/ The Flash / Arrow.
Ora questa volta mi è stato detto qui che l'ordine da seguire quest'anno è quello che ho detto prima. Comunque il crossover come deve essere seguito?
 
Appunto. Siccome nelle stagioni precedenti ho sempre fatto così . Supergirl/ The Flash / Arrow.
Ora questa volta mi è stato detto qui che l'ordine da seguire quest'anno è quello che ho detto prima. Comunque il crossover come deve essere seguito?

supergirl - arrow - the flash - legends of tomorrow..questa è l'ordine del crossover..dalla prossima settimana premium le trasmettera in questo preciso ordine con sueprgirl la domenica (inizia dopo rispetto alle altre ma recupera grazie al doppio episodio della premiere di domenica 11), arrow il lunedì, the flash il martedì e legends il mercoledì..quindi basta seguire la programmazione premium e si va tranquilli
 
supergirl - arrow - the flash - legends of tomorrow..questa è l'ordine del crossover..dalla prossima settimana premium le trasmettera in questo preciso ordine con sueprgirl la domenica (inizia dopo rispetto alle altre ma recupera grazie al doppio episodio della premiere di domenica 11), arrow il lunedì, the flash il martedì e legends il mercoledì..quindi basta seguire la programmazione premium e si va tranquilli
Ovviamente io non seguo i canali lineari. Sempre e solo su Play. Quindi ricapitolando allora va bene così? Supergirl. Arrow. The flash e LOT? Giusto? Grazie
 
Da domani ogni giorno c'è una nuova stagione!
Lunedì Arrow 6
Martedì The Flash 4
Mercoledì DC LoT 3
Giovedì Gotham 4
Venerdì Chicago Fire 6
Sabato Supernatural 11
Domenica Supergirl 3

E non solo..In settimana le prime anche di:
Suits
The Sinner
Mr. Robot....
Chicago fire
I soliti esagerati..
 
Siciliana come già scritto l ordine solo per il crossover è Supergirl arrow flash e lot il.resto della stagione puoi seguirla come vuoi anche perché negli usa Supergirl e lot ora faranno staffetta e non andranno in onda nello stesso periodo
Cmq.per il.crossover negli usa il titolo era uguale e per ogni episodio c'era ila sottotitolo parte 1 parte 2 e così via
Impossibile sbagliarsi o perderlo quest anno Mediaset ha fatto cose per bene
 
per quanto riguarda le serie in prima tv di questo mese mettono per tutte un episodio a settimana?
 
Con tutto quello che c’è da vedere meno male che c’è un episodio a settimana! :)
Così è perfetto
 
Il primo episodio di Blindspot 3 c’è già su Premium Play da stamattina credo :)
 
Beh, vi chiesi se valeva la pena di aprire il thread di marzo per due sole serie. Nessuna risposta ;)
Diciamo che l'ho preso come silenzio diniego.

Per aprile si sa tutto. Basta consultare il primo post delle serie TV, sperando lo consultiate ogni tanto.
A giorni apro il thread di aprile :)
 
Indietro
Alto Basso