• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Febbraio 2018 - Le Serie TV su Premium

Beh, vi chiesi se valeva la pena di aprire il thread di marzo per due sole serie. Nessuna risposta ;)
Diciamo che l'ho preso come silenzio diniego.

Per aprile si sa tutto. Basta consultare il primo post delle serie TV, sperando lo consultiate ogni tanto.
A giorni apro il thread di aprile :)


Ovviamente lo sai vero...che non voleva essere una critica o lamentela ehh????
Si io il thread generale lo consulto spesso( la memoria,a tratti, mi abbandona) ma quando sono raccolte in un thread unico sono più reali;):)
 
Beh, vi chiesi se valeva la pena di aprire il thread di marzo per due sole serie. Nessuna risposta ;)
Diciamo che l'ho preso come silenzio diniego.

Per aprile si sa tutto. Basta consultare il primo post delle serie TV, sperando lo consultiate ogni tanto.
A giorni apro il thread di aprile :)

Ad aprile ci sono solo due serie su Joi, puoi anche fare a meno :D
Ma meglio così, già a marzo mi si aggiunge Chicago Med e Mom, ci mancava che arrivasse qualcosa anche ad aprile :)
 
Ovviamente lo sai vero...che non voleva essere una critica o lamentela ehh????
Si io il thread generale lo consulto spesso( la memoria,a tratti, mi abbandona) ma quando sono raccolte in un thread unico sono più reali;):)

Ma assolutamente, figurati ;) Io colgo sempre l'occasione per ricordarvi che sul forum tutto c'è, basta solo cercare :)

Ad aprile ci sono solo due serie su Joi, puoi anche fare a meno :D
Ma meglio così, già a marzo mi si aggiunge Chicago Med e Mom, ci mancava che arrivasse qualcosa anche ad aprile :)

3, 3 :D
Colgo l'occasione per fare "Marzo + Aprile - Le Serie TV su Premium". Poi mi sa che succederà come succede e faccio per i thread estivi. Si aggiungeranno i mesi in cui c'è poco e niente e diventerà un thread stagionale. "La primavera su Premium", prequel de "L'estate su Premium" :D
 
Indietro
Alto Basso